| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| nessuno dei due, ma se sei figlio del vento divino, allora forse meglio il W, perché il Colibrì 4.5 (Solo Pro) è un progetto di almeno 3 anni fa
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: Roma
|
Ciao grazie. Ma allora, se nessuno dei due, cosa consiglieresti? Ho visto una interessante proposta a 59 euro per il solo pro 270, che ne pensate? Dai, sparatemi qualche nome di modelli classici, per andare sul sicuro. Ho deciso di buttarmi sul monorotore, magari uno non nervosissimo, che mi permetta di imparare, seppure con qualche difficoltà, ma bene. E che abbia ricambi, perché anche se non sono un kamikaze, andrò a sbattere di sicuro...:-) Opinioni?
__________________ Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile: questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ma guarda!! Ciao compagno di volo ![]() Ma allora sei proprio "elicotterista inside" di brutto ![]() Non me lo avevi detto... Bene bene bene, penso che ci faremo una bella chiacchierata presto così mi dai un po' di dritte serie per diventare elimodellista oltre che elisimulomane!
__________________ Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile: questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Putroppo in questo ambiente sono ancora stra-principiante, avevo pure smesso due anni fa per mancanza di tempo ma ora, visto che devo lasciare lo sport, avrò più tempo per il volo in tutti i modi praticabili. Ci sentiamo su TS ;).
__________________ T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Alla fine, dopo aver letto un sacco di recensioni e guardato mille video su youtube, penso di orientarmi sul V911, per iniziare. Costa poco e vola bene, e pare che sia anche molto semplice da portare. Se lo sfascio lo ricompro, sui siti cinesi costa davvero poco. Intanto magari mi faccio le ossa su un simulatore. Vi farò sapere...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |