| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2012 Residenza: Genova
|
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Alessio. Abito a Genova e tempo fa mi divertivo con un minilama Hirobo birotore. Oggi la scimmia è tornata e ho letto e riletto il forum. H pensato a un Belt CP che in Spagna lo prendo a 190. Mi attira di più una roba così,montata pian piano xche nn posso spendere un capitale di colpo http://www.baronerosso.it/forum/elim...-hk-450-a.html Ho dei dubbi però non tanto sull'imparerò a volare ma quanto venga a costare con spedizione e dogana. Avete qualche idea? Grazie a tutti! Un saluto a tutti e Buon Natale! Alessio |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Salve sono uno che vorrebbe diventare un dilettante,ho alcuni dubbi e domande. | navettiere | Elimodellismo Principianti | 8 | 29 luglio 11 00:50 |
| Pieno Di Dubbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | contros | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 19 giugno 09 13:32 |
| sono pieno di rabbia fino ai capelii | vipera95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 63 | 06 giugno 09 12:07 |
| Sono nuovo, ma pieno di domande | alex619 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 19 aprile 09 22:54 |
| Dimensioni max eli elettrici: dubbi di un principiante pieno di passione.. | flam772003 | Elimodellismo Principianti | 13 | 23 ottobre 08 15:51 |