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Vecchio 09 dicembre 12, 11:57   #11 (permalink)  Top
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io leggo cose buone sui walkera fbl poi .... sarà che sicercadi far fare il solito vecchio modulo di apprendimento cioè 450 fb , secondo mesipuò ad oggi usare un fblcome primo modello , molti lo fanno anche sul forum con risultati buoni , che poi una volta settato meccanicamente (qualora fosse na ciofeca di fabbrica) ti trovi apotere rifinire tutto sul pc ...secondo il mio modestissimo parere sono i fbl il presente ed il futuro , sento gente che scrive prendilo fb cosiimpari sul serio .... ma scusate se cista la possibilità di semplificarsi la vita ...
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Vecchio 09 dicembre 12, 12:02   #12 (permalink)  Top
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Walkera 450D01 3D Getting closer to Ground - YouTube
lo dice chiaramente cosa pensa dei walkera
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Vecchio 09 dicembre 12, 12:06   #13 (permalink)  Top
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ovvio ce molta plastica ma per 200euri rtf e fbl non è male , diciamo chesono dei micro ingranditi , un altra strada rispetto ai classici fb chepoi occhio che spesso metallo non significa meglio .. dipende il metallo se invece di ergalusano avional meglio la plastica
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Vecchio 10 dicembre 12, 08:11   #14 (permalink)  Top
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Scuole di pensiero!

No RTF e iniziare con kit e aiuto forum/campo volo o amico con esperienza.
Poi come tanti dicono fbl tanti dicono ancora fbared.
E poi stiamo parlando di un principiante.

Scuole di pensiero!
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 08:44   #15 (permalink)  Top
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infatti ma è ovvio che a prescindere da fbl o fb gli serve un maestro e simulatore io li preferisco perchè ad oggi sono evoluti al punto che uno può azzardare senza trovarsi un modello con un setup inutile , poi nel fbl uno regola la "velocitò di risposta " mentre nel fb la fisica decide per te in misura maggiore
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Vecchio 10 dicembre 12, 09:19   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
infatti ma è ovvio che a prescindere da fbl o fb gli serve un maestro e simulatore io li preferisco perchè ad oggi sono evoluti al punto che uno può azzardare senza trovarsi un modello con un setup inutile , poi nel fbl uno regola la "velocitò di risposta " mentre nel fb la fisica decide per te in misura maggiore
Non sageriamo!
Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 10:07   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di Bymarck
 
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mm.. sono un po' confuso xd... ahahah

comunque è vero sono scuole diverse, pareri, esperienze!
è così in ogni discussione del forum XD, quindi tanto vale crearmi un parere mio
prendo quello che trovo al minor prezzo ahahah bella filosofia eh xd xd
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Nine Eagles Solo Pro 328 - ALIGN T-REX 500E - Spektrum DX7 2.4GHz DSM2 - Phoenix r/c 4.0.s - Socio FIAM - AQUILA autocostruita 205cm. - SONY HDR-AS15 - Subaru Impreza 4WD 1/10 OnRoad - Blade Nano CP S
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Vecchio 10 dicembre 12, 10:42   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di Bymarck
 
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no, seriamente scherzi a parte, vorrei almeno materiali resistenti!
come diceva rambo che non tutti i metal son uguali, alcuni persino peggio della plastica, e vorrei consigli per evitarli!
Ho visto video di storm 450 "accartocciarsi" per un semplice atterraggio brusco su carrello!

voglio resistenza ai crash!
1) ho letto di preferire modelli a cinghia, per la coda.
2) con flybar per motivi economici di sostituzione, e non avere il 3gx da settare.
3) ? ?..... aiutatemi

cominciamo dalla meccanica, qualche marca oltre Align e Tarot.
I modelli ALZRC ? che mi dite..
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Vecchio 10 dicembre 12, 10:47   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di atomas72
 
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Appunto, esperienze, e se sei accorto noterai che gli utenti esperti hanno tutti delle linee guida comuni, modello serio (classe 450, meglio 500), frequentazione di un campo di volo ed allenamento al simulatore.
È questo il percorso più "virtuoso".
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"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein

Ultima modifica di atomas72 : 10 dicembre 12 alle ore 10:54
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Vecchio 10 dicembre 12, 11:00   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di atomas72
 
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Originalmente inviato da Bymarck Visualizza messaggio
no, seriamente scherzi a parte, vorrei almeno materiali resistenti!
come diceva rambo che non tutti i metal son uguali, alcuni persino peggio della plastica, e vorrei consigli per evitarli!
Ho visto video di storm 450 "accartocciarsi" per un semplice atterraggio brusco su carrello!

voglio resistenza ai crash!
1) ho letto di preferire modelli a cinghia, per la coda.
2) con flybar per motivi economici di sostituzione, e non avere il 3gx da settare.
3) ? ?..... aiutatemi

cominciamo dalla meccanica, qualche marca oltre Align e Tarot.
I modelli ALZRC ? che mi dite..
Resistenza ai crash? Diciamo che è una variabile che di fatto non esiste se si prendono in considerazione i modelli diversi dai micro.
Ok per la cinghia, inoltre acquista un'ottima radio conosciuta e l'immancabile simulatore.
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