| |
| | #2 (permalink) Top |
| User | scusate ma ho lasciato gli occhiali a casa... Il solo pro 100 non lo conosco, lascio la parola a chi ce l'ha e saprà sicuramente aiutarti;
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ![]() Citazione:
![]() Non conosco il tuo modello nello specifico ma io farei così : Stacchi un momento il motore principale e quello di coda , metti in Stunt ( 3D) e metti lo stick del gas ( thr ) alla metà della sua escursione e poi stacchi la lipo . In questa posizione devi ritrovarti zero gradi alle pale : se il valore e ' corretto allora anche la regolazione della curva del modello in normal e ' corretta ( parto dall'idea che la tua TX non sia programmabile ) Comunque nella posizione di prima gli zero gradi ti daranno ( se il passo e ' messo in maniera simile in normal ) un modello che si alza in hovering poco sopra la metà dello stick del gas . PS Per avere un parametro degli zero gradi delle pale basta che metti pale e manine perpendicolari al modello ( con la prua del modello alla tua destra e la coda alla tua sinistra ) e , poi fai ruotare solo le pale ( e NON le manine porta pale )una verso coda e una verso il muso del modello ) .....lo zero gradi e ' quando il taglio della pala posteriore e ' parallela al trave di coda . Se infatti dai passo le vedrai salire e viceversa se dai passo negativo e , appunto a zero gradi parallela al trave di coda
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2012 Residenza: Savona
|
ho provato un po...allora mettendo il 3d a metà gas le pale erano a 0° quindi penso che il modello esca di fabbrica con le pale molto in negativo per il normale! però ho scoperto l'ordine dei 6 ch che si possono impostare a piacimento, 1 rollio 2 beccheggio 3 gas 4 imbardata 5 boh 6 passo!!! il passo a 5 punti non si imposta con angoli ma con valori da 0 a 100 dove 50 è 0° io ora ho messo (42-50-60-70-80) così decolla con gas poco dopo metà! SECONDO VOI DOVREI SFRUTTARE I VALORI FINO AL 100???? per il 3d di default è (35-45-55-65-75)
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |