Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 12, 12:26   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2012
Messaggi: 1
Principiante, ma con estetica?

Buongiorno a tutti

ho letto molto attentamente le guide stickate sulla scelta dell'eli e, anche se molto chiarificatrici riguardo i pro e contro delle varie tipologie, non mi aiutano totalmente.

Sono un principiante e vorrei acquistare un modello di media grandezza, circa 40 cm di diametro, direi un monorotore con 4 canali, ma sono aperto alle possibilità.
...tuttavia trovo l'estetica dei modelli "di casa" abbastanza pessima in quanto preferirei un modello che avesse la minima parvenza di realtà (prediligendo elisoccorso o militari di vario tipo).
Il tutto con un budget massimo di circa 300€.

per il momento, l'unico modello che più o meno si avvicina a quanto mi piacerebbe è questo:
Elicotteri Radiocomandati Revell Control 24077 - Helicopter Single Rotor Snake | eBay

ma non conosco abbastanza il settore per capire se è una fregatura o meno.
Che ne pensate?Avete altri modelli che potrebbero rispondere alle mie richieste?

Grazie in anticipo per le risposte!
Quail non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 12, 13:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Quail Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti

ho letto molto attentamente le guide stickate sulla scelta dell'eli e, anche se molto chiarificatrici riguardo i pro e contro delle varie tipologie, non mi aiutano totalmente.

Sono un principiante e vorrei acquistare un modello di media grandezza, circa 40 cm di diametro, direi un monorotore con 4 canali, ma sono aperto alle possibilità.