Citazione:
Originalmente inviato da salentoskr Intanto grazie dei consigli....la guida l'avevo letta già....solo che leggere è una cosa averci a chè fare è un altra....io volevo qualcosa per iniziare senza spendere molto perchè poi magari non lo userei e ci perdo a rivenderlo....e con stà crisi bisogna che mi tengo stretto anche il centesimo....io volevo un mono anche piccolo (anche se ho letto che sono più "nervosetti" e scattanti ma almeno lo userei nelle fredde giornate d'iverno in salotto) tipo un solo pro 328 o il 270 che nè dici può andare bene per un principiante?Lo sò lo sò non sono il massimo ma è solo per capire sè mi piace per poi magari continuare......  |
se ti vuoi divertire e basta, e fuori volare con vento molto debole o zero, prendi pure uno di quelli che hai visto
il Solo Pro 328 mi pare sia molto simile al Blade 120 SR
Blade 120 SR.avi - YouTube
se invece vuoi imparare qualcosa a basso costo (anche spicologico) allora prendi l'Hobey Bee FP
una volta che tieni quello, ti risulterà molto più abbordabile il passo successivo
unica alternativa al Bee, ma è una cosa completamente diversa, è il Blade Mcpx
Honey Bee V2 - what a midge... 24.03.10.avi - YouTube Honey Bee - 03.05.10.avi - YouTube