| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2012 Residenza: Albenga
| e adesso che faccio?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto, sono un appassionato di tutto ciò che è modellismo, cominciai negli anni 90 con alianti in pendio, per poi passare a quella che all'epoca era la categoria più ostica e difficile, quella dell'elimodellismo....... Già, all'epoca non esistevano molte possibilità, o ti compravi un Heim, o un Hirobo, optai per la prima, dopo essere passato dallo stadio del training con uno Hirobo Shuttle, Kyosho concept 30, e alla fine Heim Star Ranger. Dopo tanti anni passati con i modelli in soffitta sto cercando di riprendere l'attività, ma molte cose vedo che sono cambiate, giroscopi, radio, eli elettrici e quant'altro.... Da appassionato di meccanica da sempre mi sono messo a pulire lavare e mettere a posto le tre meccaniche Heim, motori Rossi 60, carburatori Webra, ed il buon vecchio Kyosho... All'epoca pilotavo con una Futaba Oro 7 canali, oramai inutilizzabile, dispongo tuttavia di una Futaba FF7 Pcm a 72.900 mhz, servi tutti Futaba con giroscopi della medesima casa. E veniamo alla domanda di aiuto... ![]() Tutta questa roba è oramai obsoleta o posso recuperare qualcosa? Mi pare di capire da quanto leggo che le frequenze che si usavano all'epoca sono oramai insicure o sbaglio? Grazie anticipatamente per l'aiuto ![]() Salute a tutti |
| | |
| Bookmarks |
| |