|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
| problemi dimensione servi
Ciao ragazzi , mi confermate che i seguenti servi posso montarli rispettivamente sul piatto ed in coda di un rex 500?Hitec 5245 ( piatto ) ds 520 ( coda ) .In entrambi i casi non collimano i fori dei servi con il frame in carbonio,ma soprattutto in coda il supporto che ho io mi sembra enorme,magari sbaglio.Allego una foto non vorrei mi fosse capitato quello del 550/600,ciao grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
poi: hai le dimensioni standard dei servi del piatto? DS510 Digital Servo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Te ne sarei grato,cmq per il piatto il problema e' lieveo meglio la differenza di dimensioni rispetto i fori ma oer quello di coda e' tanta pur avendo scelto un servo che pare essere indicato proprio per la coda del rex 500 ( ds 520 ).
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
cornice interna: mm 36 x 17,5 circa ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() Ultima modifica di rugrug : 23 novembre 12 alle ore 02:25 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Grazie Rug, appena ho tempo controllo e vi faccio sapere anche se credo proprio sia il supporto giusto ( per t rex 500 ) .Il problema e' perche' c'é cosi tanta differenza .....il servo é cosi piccolo rispetto al supporto da poter ruotare al suo interno, capisco un po di gioco per poterselo sistemare bene ma cosi sembra eccessivo......cmq vedremo eventualmente allego qualche foto,ciao e grazie acora. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
se interni il supporto, le dimensioni per confrontare le hai
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
in pratica è il supporto dei vecchi Rex600 (ora il servo di coda viene alloggiato nel retro del telaio)
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Servi traxxas.... problemi?? | Lux2000 | Radiocomandi | 0 | 06 gennaio 12 11:45 |
problemi servi digitali | gzirafa | Aeromodellismo Alianti | 17 | 19 settembre 11 16:37 |
Problemi Servi | RainOver | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 18 | 28 giugno 11 09:02 |
Dimensione servi del logo 400 | col.and | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 23 gennaio 11 20:52 |
problemi servi?? | dennyfiori | Elimodellismo in Generale | 2 | 15 giugno 09 22:33 |