| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
| Che soddisfazione!!!!
A molti non interesserà,però sono talmente soddisfatto da voler condividere tale stato d'animo,ebbene sì posso dire che oggi ho fatto il mio primo volato completo,ossia ovali e otto,sia a bassa che a media velocità!!! Ripeto che sono un novellino e i crash sono ancora ahimè a portata,però oggi posso dire di aver volato alla grande col mio rex 450 sport,merito non solo mio ma anche di tutte quelle persone di questo foro che mi hanno supportato nelle fasi cruciali iniziali come il settaggio, mentre per quanto riguarda la pratica il simulatore (phoenix) mi ha aiutato molto per capire come effettuare correttamente delle virate e soprattutto a come uscirne senza acquistare troppa velocità,non sono un fan dei simulatori,ma per i principianti come me è molto utile per imparare limitando i crash.Oggi dopo un'oretta di sim (che mi sparo tutti i giorni) sono andato al campo ho acceso l'eli e tac....tutto liscio come l'olio,ho fatto cose che prima avevo paura solo a pensarle e le ho fatte con molta naturalezza. Concludo questo mio post rinnovando i miei ringraziamenti a tutti coloro che mi hanno pazientemente aiutato nel mio inizio!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Bè a tanta vostra disponibilità non potevo che ricambiare con affetto,in particolare a rug ![]() Ah comunque ho omesso una cosa.........mai frequentato alcun campo di volo e mai fatta alcuna "scuola" |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Il fatto di aver detto che non ho frequentato alcun campo di volo o qualsivoglia squola,spero che sia di incoraggiamento a tutti i neofiti che come me sono agli inizi e non hanno nessuno che li possa aiutare di persona.Da soli si capiscono meglio le cose se si ha la passione e la voglia di accendere il cervello,peró chi ha la fortuna di avere qualcuno vicino sul campo o un campo di volo nelle vicinanze puó ritenersi molto fortunato,poiché molte cose si imparano solo facendole e le spiegazioni non rendono piena giustizia in quei casi.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
però una cosa: che mi crashi in hovering potrei capirlo, ma su un errore così eclatante di grammatica (non ne vedevo uno da 20 anni), no, non posso crederci..
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. Ultima modifica di neviojay : 08 ottobre 12 alle ore 14:15 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
....da soli si capiscono tante cose,io devo aver invertito le cose da capire perché,per ora,ho capito bene.....come si ripara...ho iniziato il Libro dalla metà,me so perso la Prefazione ed il Primo Capitolo, quello del volo,me sa che ho preso una copia mancante del Primo Capitolo....ricontrollerò. Di nuovo bravo e provo un pizzico di Sana Invidia !!!!
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |