Discussione: Che soddisfazione!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 12, 14:07   #8 (permalink)  Top
neviojay
User

L'avatar di neviojay

Data registr.: 26-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
Il fatto di aver detto che non ho frequentato alcun campo di volo o qualsivoglia squola,spero che sia di incoraggiamento a tutti i neofiti che come me sono agli inizi e non hanno nessuno che li possa aiutare di persona.Da soli si capiscono meglio le cose se si ha la passione e la voglia di accendere il cervello,peró chi ha la fortuna di avere qualcuno vicino sul campo o un campo di volo nelle vicinanze puó ritenersi molto fortunato,poiché molte cose si imparano solo facendole e le spiegazioni non rendono piena giustizia in quei casi.
complimenti per quanto sei riuscito a realizzare, ti capisco in quanto ho iniziato così pure io... ma poi arrivi ad un punto in cui lo scambio di opinioni, la compagnia e il volare con altri appassionati come te, si rende necessario.. diciamo un passaggio obbligato (della serie prima o poi ti iscrivi o te ne fai uno tuo ma sempre in compagnia)

però una cosa: che mi crashi in hovering potrei capirlo, ma su un errore così eclatante di grammatica (non ne vedevo uno da 20 anni), no, non posso crederci..

Ultima modifica di neviojay : 08 ottobre 12 alle ore 14:15
neviojay non è collegato   Rispondi citando