| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2011
|
Hai fatto bene, ma io ho dovuto metterlo un pò arretrato perchè il telaio del pro sotto il motore si allarga, ma tu con lo sport che ha il fondo diritto, puoi avanzarlo ancora. Oppure puoi mettere la rx sotto la batteria, se i cavi ci arrivano. 970 sono tantissimi per un 450, non devi aggiungere ancora peso. Al limite un paio di tacche di trim aiutano, anche se bilanciarlo è sempre meglio. |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Quello che non capisco e come tu abbia potuto avere un aumento di peso considerevole mettendo gli upgrade in metallo e la cappottina....o hai sbagliato a pesare o hai montato gli upgrade in lega di piombo!!!
|
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Per gli upgrade ho messo tutti i componenti in metallo del V2! Il mio era un plus e lo fatto diventare uno sport V2 mettendo tutte le parti in metallo originali align!! Me lo ricordo come allora appena lo comprai pesava 620 grammi circa senza batteria, con la batteria 810grammi mi sembra, ieri l'ho pesato mi pesa 970 grammi, ma non c'ho messo niente di extra!!! Forse lo sport V2 pesa proprio così.... oppure sarà il regolatore che pesa parecchio???? non presente quanto può pesare iil sunrise 45A. Comunque l'alluminio per quanto vuoi sia leggero, è molto più pesante della plastica | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Scusate se mi intrometto....io ho uno sport 450 e siccome sotto prima montavo il training kit l'esc l'ho messo sul lato sinistro (opposto alla coppia del modello) e non ho mai riscontrato sbilanciamenti senza dover aggiungere pesi.
|
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prendilo sulla flybar e vedi se il carrello appoggia in contemporanea sia dietro che avanti, in teoria nella posizione che lo hai messo dovrebbe poggiartisi prima dietro e quindi manca il peso avanti! Comunque é sempre meglio picchiato piuttosto che cabrato! É per questo che mi sono preoccupato del mio sbilanciamento seppur minimo | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
890g è già un valore più accettabile. 970 non si può sentire. Per quanto riguarda il regolatore da 45A e i 730W del 450MX, scordateli con lipo 3s. Si può pensare di avvicinarsi a quel valore solo con lipo 4s. Infatti se fai il calcolo dei massimi 46A tollerati dal motore, per i 14.8V nominali di una lipo 4s, ottieni 680W, che non è 730 ma ci si avvicina per l'appunto. |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma comunque sia con questo regolatore che ha un governor che va benissimo ed ha 10A in più, fá paura e di potenza ne sviluppa molto più di prima! Scusa ma dove lo hai letto che il 450MX tollera fino a 46A? A me non risulta, ti riportò le caratteristiche qui sotto! Al Max ne tollera 68A se uno avesse un regolatore con quell'amperaggio potrebbe raggingere quella potenza con una 3S, difatti 68A sono 754Watt considera i le perdite in calore ed ecco i 730Watt Comunque con il mio regolatore che di picco solo per alcuni secondi riesce a fornire 55A riesco ad ottenere potenza nell'ordine dei 610Watt Ecco perché questo motore mi tira come un dannato! A 3000 giri rotore con -11 +11 non mi perde neanche un giro al max di passo e va via come un proiettile, dalla potenza che mi avanza penso che potrei portarlo 3200 giri rotore senza avere cali sotto sforzo! Naturalmente dovrei provare, ma per ora mi va bene così perché mi va anche troppo, più in la se cominciò a rifare un'po di acro potrei portarcelo a 3200 Input voltage C7.4-14.8V 2-4cell Li-PoMax continuous current:46A/68A(5sec) Max output power:Approx. 500w/730W(5sec) KV value:3400KV Dimension:spindle 3.5x29.2x38mm Weight:Approx. 83g | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
|
Sai benissimo che con questa configurazione non otterrai mai i 730W, però ieri hai detto una cosa decisamente opposta Citazione:
Non perchè ci si possa arrivare e tenerli senza sperare di far danni. O mi sbaglio? Come fai a dire che ci tiri fuori 610W a 3s? Con la calcolatrice ovviamente, ma li hai misurati? Se si come? Se no, evita di sparare a casaccio. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |