| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2012 Residenza: Torino
| Presentazione e richiesta di aiuto
Buonasera a tutti! Mi chiamo Michele - Miki per gli amici - ed è da luglio che, nei ritagli di tempo, dono alle prese con il montaggio di un t rex 450 pro, mezzo clone e mezzo originale. Dopo aver letto moltissimi degli interventi su questo forum, mi sono deciso ad iscrivermi e ad iniziare a condividere la mia nuova ed entusiasmante esperienza sia con chi, più esperto di me, sarà in grado di consigliarmi benevolmente per il meglio, sia con chi, come me, è agli inizi. L'ultima delle innumerevoli difficoltà incontrate nel fare tutto da solo riguarda il gruppo motore-rotore principale dell'hely. Ormai montato e settato seguendo le utilissime guide pubblicate qui ed anche altrove, ho finalmente potuto avviare la bestiolina per verificare che tutto funzionasse correttamente. Ed ecco la sorpresa: il motore gira bene, ma il rotore principale gira a passo d'uomo. Premetto che la distanza tra pignone e corona principale appare corretta (prova del cartoncino, né troppo stretto, né troppo lasco ... i denti lasciano l'impronta sul cartoncino senza bucarlo). Anche il cuscinetto unidirezionale della corona di autorotazione sembra ok. Non so proprio cosa pensare!! |
| | |
| Bookmarks |
| |