23 maggio 06, 10:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2006
| Walkera 36 ?? Com'e'???
Ciao pongo una domanda..... Ho un DF4 e dopo tante ore di volo vorrei passare ad un heli con passo variabile, sempre elettrico e con dei costi di gestione ed in caso di crash accettabili. Che mi dite del fratello maggiore Dragonfly 36? Me lo consigliate o in rapporto comunque è meglio un caliber.., trex, zoom.....ciao Grazie |
23 maggio 06, 12:05 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Posso cmq dirti che i ricambi per il trex costano poco ( per avere un'idea dai un'occhiata su www.hovering.it, il negozio dove mi servo personalmente ) e puoi trovarli immediatamente in qualsiasi negozio in italia senza la necessità di spedizioni internazionali ( a prezzi molto piu' contenuti ma sempre con l'incognita dogana ). Giacomo | |
23 maggio 06, 12:34 | #3 (permalink) Top |
User |
Se vuoi un consiglio spassionato...non lo cpmprare!!Ora che gli cambi tutta l'elettronica ci compri qualcosa di meglio..........
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |