![]() |
Walkera 36 ?? Com'e'??? Ciao pongo una domanda..... Ho un DF4 e dopo tante ore di volo vorrei passare ad un heli con passo variabile, sempre elettrico e con dei costi di gestione ed in caso di crash accettabili. Che mi dite del fratello maggiore Dragonfly 36? Me lo consigliate o in rapporto comunque è meglio un caliber.., trex, zoom.....ciao Grazie |
Citazione:
Posso cmq dirti che i ricambi per il trex costano poco ( per avere un'idea dai un'occhiata su www.hovering.it, il negozio dove mi servo personalmente ) e puoi trovarli immediatamente in qualsiasi negozio in italia senza la necessità di spedizioni internazionali ( a prezzi molto piu' contenuti ma sempre con l'incognita dogana ). Giacomo |
Se vuoi un consiglio spassionato...non lo cpmprare!!Ora che gli cambi tutta l'elettronica ci compri qualcosa di meglio.......... |
Evita di prendere il 36 fidati meglio un t rex fai la spesa una sola volta e non ci pensi piu!!! |
Grazie mille per i consigli.ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002