| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2012
| Citazione:
![]() per il problema riconoscimento radio/Hitec/simulatore: tu colleghi il cavetto Hitec art. 58318 tra la Spektrum DX6i radio SPENTA e la porta USB del pc ? Hai seguito le istruzioni del simulatore, queste? Barra Applicazioni Setting menù a discesa Controller Setup hai impostato gli stick come mostrato ? alla fine hai cliccato Accept ? A me così funzione, ocio che: 1) la radio va sempre collegata al pc PRIMA di avviare il simulatore 2) la radio deve rimanere SPENTA anche in seguito. 3) La radio si accende in automatico all' inserimento del cavetto Hitec. ciao
__________________ mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-01-2012 Residenza: torino
| Citazione:
magari riesco a far funzionare sto sim...... grazie
__________________ WL V911-Blade 120 SR + DX6i (16/04/2012) Ultima modifica di elieli : 17 settembre 12 alle ore 12:01 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Parliamo del simulatore acquistato dal sito ClearView, è così? Se è così, si deve poter entrare in questi menù File Settings Flying Sites Helicopters Planes Cars Play Grounds Flyght Recorder Net Play Auto Pilot Demo Help ciao
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-01-2012 Residenza: torino
| Citazione:
__________________ WL V911-Blade 120 SR + DX6i (16/04/2012) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-hai preso direttamente la versione pay -hai usato un cavetto normale -e funzionava? con quale radio ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
- yes ho preso direttamente la versione pay, costa 33,34. - ho preso il cavetto Hitec, quello postato precedentemente - non ho fatto prove con cavi normali, per intenderci jack/USB quelli postati con foto in un altro intervento da te - con il cavetto Hitec e DX6i, is good ![]() ciao
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |