| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| ClearView e altri sim: info needed
premesso che ho già fatto un po' di ricerche, e che ho trovato tutto o nulla, apro il 3D in sezione principianti perché conosco una marea di voi e ho più probabilità di avere le info che cerco ANTEFATTO -ho un amico che vuole iniziare -ha una radio Walkera WK-2602 -ha preso un cavo USB-jack 3,5mm (sia stereo che mono) -ha il PC con Windows Seven -ha scaricato ClearView il PC non riconosce la radio io tempo fa provai la demo di ClearView usando il cavo in dotazione a Phoenix (mi pareva superfluo comprare un altro cavo), accoppiato alla mia Walkera 2801 Pro, e funzionava senza problemi quindi deduco, come prima ipotesi, che sia un problema principalmente di cavo DOMANDA A VOI, cioè a chi usa ClearView (o altro sim diverso dai "soliti noti") : come avete risolto il collegamento tra radio e PC ? tra l'altro ho visto che adesso RealFlight Basic costa una follia (ero rimasto a 59 euro, ora siamo a 73+ss "alte"), cioè non c'è proporzione con Phoenix quindi potete essere d'aiuto anche se mi indicate un Basic a prezzo decente, oppure qualcosa di usato (se qualcuno di voi ha un usato da vendere, mandatemi un mp) grazie in anticipo dell'attenzione
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| Bookmarks |
| |