| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
http://www.fast-lad.co.uk/store/h701...ml?language=it
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2012 Residenza: Benevento
| Citazione:
Tempi? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Ci compro spesso, come detto da altri, tempi di consegna una settimana circa.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Perché dici così? Io per settare il mio 450 pro dfc l'ho utilizzato e devo dire che mi è servito. Non sono espertissimo, ma ho fatto un ottimo lavoro. Adesso ho bisogno dello swashplate leveler per il 550E 3gx che mi è appena arrivato. Sbrodolo... credetemi! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
|
Io il leveller l'ho usato, con il rexino 250 flybar ed il piatto è ok; con il rex 450 3gx, con piatto "livellato", l'eli mi tira a dx/avanti ed ho compensato con i subtrim del beastx per dargli equilibrio. concorderei quasi quasi con laser... certo che da novizio, preferisco comunque usarlo e non fidarmi del mio occhio ![]() ps. gianni, ci credo che sei in sbrodeggio... complimenti per la new entry!!
__________________ Se una cosa vale farla, vale farla bene! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie per i complimenti | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
|
se non hai voglia di aspettare e spendere soldi, stringi una fascetta di plastica sull'albero, all'altezza dei "braccetti" dello swash da livellare, gira l'albero e verifichi subito se sono alla stessa altezza
__________________ Se una cosa vale farla, vale farla bene! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |