![]() |
Consiglio acquisto Ragazzi non riesco a trovare uno swashplate leveler per un trex 550E. Sto impazzendo.. Qualcuno ha un buon link dove indirizzarmi? Grazie e tutti... :lol: |
Citazione:
http://www.fast-lad.co.uk/store/h701...ml?language=it |
Citazione:
Tempi? :wink: |
io ci compro abitualmente, spediscono con airmail tracciabile, massimo una settimana per ricevere il pacco |
Citazione:
|
Citazione:
Saluti |
Citazione:
Non sono espertissimo, ma ho fatto un ottimo lavoro. Adesso ho bisogno dello swashplate leveler per il 550E 3gx che mi è appena arrivato. Sbrodolo... credetemi! :D |
Io il leveller l'ho usato, con il rexino 250 flybar ed il piatto è ok; con il rex 450 3gx, con piatto "livellato", l'eli mi tira a dx/avanti ed ho compensato con i subtrim del beastx per dargli equilibrio. concorderei quasi quasi con laser... certo che da novizio, preferisco comunque usarlo e non fidarmi del mio occhio :) ps. gianni, ci credo che sei in sbrodeggio... complimenti per la new entry!! |
Citazione:
Grazie per i complimenti :wink: |
se non hai voglia di aspettare e spendere soldi, stringi una fascetta di plastica sull'albero, all'altezza dei "braccetti" dello swash da livellare, gira l'albero e verifichi subito se sono alla stessa altezza :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002