| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2012 Residenza: Torrita di Siena
| Info su radiocomando
Chiedevo a voi del forum se è possibile cambiare questi 2 pezzi di colore verde che appartengono alla levetta del radiocomando,che dite si possono aggiustare?Muovendoli dolcemente fa dei falsi contatti e fa sbalzare i servi. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sei seguro che non sia lo spinottino terminale ? provasti a dare un puff di spraie per contatti elettrici ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2012 Residenza: Torrita di Siena
| Ciao gia fatto e addirittura dopo il trattamento è peggiorato,dovunque collego quei 2 switch mi fa sbalzare i servo a cui sono collegati.Che dici è facile trovare 2 di quei switch.Lo so che ci vorrebbe una nuova buona radio e la comprerò quando ho più elicotteri da far volare.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
vai in un negozio di elettronica con il campione se non proprio identici magari trovi qualcosa che fa al caso tuo ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
|
Quelli sono i famosi potenziometri! Io l'ho detto più volte, ma voi non ci credete, più si usa la radio e prima si usurano! QuindI é da matti usare le radio In generale per i simulatori! Visto Rugrug che avevo ragione io come al solito! Per quanto riguarda il problema vanno messi originali e poi vanno tarati dal centro assistenza! Per cui le ipotesi sono 2 o la mandi in assistenza o ne compri un'altra! Secondo me é meglio che ne compri un'altra visto che quella radio ormai non vale più niente! Rugrug discovery ha sempre ragione |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
|
Puoi provare un ultima cosa compra lo sprai disossidante per contatti elettrici, lo spruzzi da fuori senza aprirlo e cerchi di mandarlo dentro e muovi il potenziometro facendolo penetrare! Forse così sistemi se un problema di contatto! Attenzione che se risolvi di sicuro molto presto il problema tornerà fuori perché ormai il potenziometro è andato |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
come quella volta del regolatore Align, vero-Disco? (o Disco-Vero?)
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Di solito sono potenziometri logaritmici ma posso anche sbagliarmi. Comunque fovrebbere essere stampato sul case del pot. Se riesci a trovarli uguali, puoi sostituirli. P.s. Che radio é? Saluti. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |