| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Il Blade 450 3D è un elicottero praticamente indistruttibile; quando fai dei crash con pochi euro lo rimetti a posto e vola di nuovo. C'è gente qui, Rugrug in testa, che riporta quanti voli ha fatto col proprio eli e sono testimonianze sicuramente molto importanti; io dall'altra parte posso testimoniare l'esatto opposto ovvero che il Blade 450 è davvero come l'Mcpx : indistruttibile. Credo che nessuno più di me possa riportare testimonianze sulla quantità di crash fatti ma l'eli è sempre pronto a ripartire con pochi eurini !!!! Quinid, riassumendo, lato mio nessun confronto ma una semplice testimonianza di quanto sia facile smontare e rimontare il Blade 450 (magari meglio il flybarless) e soprattutto economico. Al campo volo di Asti si meravigliano del Blade 450 proprio grazie al sottoscritto
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
| Bookmarks |
| |