| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2012 Residenza: Torrita di Siena
|
accidentalmente ho cambiato il radiocomando da mode2 a mode1 e all' accensione mi è partito ho rotto un linkage rod,ingranaggio per il rotore di coda e rovinato le pale!cambiato tutto accendo il radiocomando ma le impostazioni sono cambiate,qualcuno può aiutarmi a configurare il radiocomando?Ho questo eli da 2 mesi e ancora non si è staccato da terra e se nessuno mi aiuta forse rimane lì.Grazie a tutti AIUTATEMI
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
hai nozioni su come si regola un modello? se non l'hai fatto, dai uno sguardo alla guida in rilievo che è in questa sezione (quella di firedragon). a seconda di come "ti è partito" e come è caduto, ti suggerisco comunque di dare uno sguardo anche al main-shaft e al fathering-shaft, nei crash si segnano anche questi.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Ciao Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| ecco ora com'è impostato
FIN. MENU D/R AILE 0 ELEV 0 RUDD 0 H 100 H 100 H 100 I 0 I 0 I -1 O -5 O 0 O -1 L 100 L 100 L 100 SUB.TRIM AILE ELEV THRO 0 0 0 TRAVEL AILE ELEV THRO 100 100 100 100 100 100 SWASH. MIX AILE PITH ELEV -50 -50 -50 GYRO. SENS POS 0 POS 1 -100 100 THRO.CURV NOR I 74 O 74 L 0 PIT.CURV NOR I 74 O 74 L 0 THRO.HOLD SW off VALUE -18% SWASH TYPE 3 SEVOR 120 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
se no come fai a regolarlo se è spento scusa?
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
|
togli le pale almeno capisci meglio cosa fa ogni comando della radio senza rischiare di farti male.. puoi staccare i fili del motore ma per capire alcune cose è meglio comunque togliere le pale. per me la migliore e più saggia soluzione è quella di riporlo su una mensola e passare a qualcosa che ti insegni almeno i movimenti di base che devono diventare automatici senza rifletterci troppo.. un e-flite mcx ad esempio.. un piccolo coassiale che non si rompe troppo facilmente e autostabile giusto per prendere spontaneità con i comandi. scordati di volare con un eli a passo variabile al livello in cui sei adesso.. oltre a rischiare di farti molto male è praticamente sicuro che lo sfasci in pochi secondi. prima devi prendere spontaneità con i comandi.. poi studiare tanto circa i settaggi millimetrici di questi non giocattoli la cui messa a punto non è affatto semplice. una volta compreso tutto puoi andare al campo di volo (meglio) oppure provarci da te a tuo rischio e pericolo. anche al campo di volo se non sai niente è quasi imbarazzante darti una mano.. o ti organizzi un simulatore oppure ti fai qualche mese con i microelicotteri e forse anche chi ti aiuterà se la passerà tanto meglio. Ultima modifica di wrighi : 05 settembre 12 alle ore 03:10 |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |