Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 12, 03:04   #8 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
togli le pale almeno capisci meglio cosa fa ogni comando della radio senza rischiare di farti male.. puoi staccare i fili del motore ma per capire alcune cose è meglio comunque togliere le pale.
per me la migliore e più saggia soluzione è quella di riporlo su una mensola e passare a qualcosa che ti insegni almeno i movimenti di base che devono diventare automatici senza rifletterci troppo.. un e-flite mcx ad esempio.. un piccolo coassiale che non si rompe troppo facilmente e autostabile giusto per prendere spontaneità con i comandi.
scordati di volare con un eli a passo variabile al livello in cui sei adesso.. oltre a rischiare di farti molto male è praticamente sicuro che lo sfasci in pochi secondi.
prima devi prendere spontaneità con i comandi.. poi studiare tanto circa i settaggi millimetrici di questi non giocattoli la cui messa a punto non è affatto semplice.
una volta compreso tutto puoi andare al campo di volo (meglio) oppure provarci da te a tuo rischio e pericolo.
anche al campo di volo se non sai niente è quasi imbarazzante darti una mano.. o ti organizzi un simulatore oppure ti fai qualche mese con i microelicotteri e forse anche chi ti aiuterà se la passerà tanto meglio.

Ultima modifica di wrighi : 05 settembre 12 alle ore 03:10
  Rispondi citando