| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2012 Residenza: Belgio
| Volo 3D e volo classico
Salve a tutti voi nuovi amici :-) Mi chiamo Roberto e vi scrivo dal Belgio , sono nuovo in questo forum ed anche nuovo in questo mondo dell'elimodellismo :-) Diciamo subito che sto solo ora imparando a fare i primi passi con l'elicottero , però ho già in'attesa sulla mensola un MCPX ed un TREX450 . Premetto subito che io amo il volo classico (avendo un elicottero che rispetti il piu posdibile il realismo) e non il 3D anche se ammiro molto chi pratica questo tipo di volo ! A questo punto vi faccio una domanda , esiste o quale tipo di elicottero è piu adeguato al volo classico ?? Ovviamente lasciamo stare i modelli con motore a turbina :-) So già che il TREX 450 ha un volo molto agile ,però vorrei già iniziare con il cambiargli il rotore mettendone uno a 4 pale ed anche una bella fusoliera , per renderlo piu scale :-)! A voi con i consigli e spiegazioni :-) |
| | |
| Bookmarks |
| |