Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 12, 15:45   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-07-2012
consigliatemi

SALVE A TUTTI DOPO AVER CAPITO CHE CON L'ELICOTTERO COASSIALE ALL'ESTERNO NON VOLI QUASI MAI VORREI PASSARE AD UNO CHE MI CONSENTA DI VOLARE ALL'ESTERNO PREMESSO CHE SONO IN POSSESSO DI UN ESKY BIG LAMA 4 CANALI , AVREI VISTO UN 6 CANALI SEMPRE ESKY CPX CHE HA UN PREZZO FORSE TROPPO ABBORDABILE PER I 6 CANALI QUALCUNO LO CONOSCE MI SA CONSIGLIARE GRAZIE

Ultima modifica di elicotterando : 29 agosto 12 alle ore 15:54
elicotterando non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 12, 16:02   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Traffyc

Data registr.: 13-12-2004
Invia un messaggio via MSN a Traffyc
ely

Citazione:
Originalmente inviato da elicotterando Visualizza messaggio
SALVE A TUTTI DOPO AVER CAPITO CHE CON L'ELICOTTERO COASSIALE ALL'ESTERNO NON VOLI QUASI MAI VORREI PASSARE AD UNO CHE MI CONSENTA DI VOLARE ALL'ESTERNO PREMESSO CHE SONO IN POSSESSO DI UN ESKY BIG LAMA 4 CANALI , AVREI VISTO UN 6 CANALI SEMPRE ESKY CPX CHE HA UN PREZZO FORSE TROPPO ABBORDABILE PER I 6 CANALI QUALCUNO LO CONOSCE MI SA CONSIGLIARE GRAZIE
Ciao, se puoi scrivi in minuscolo. Il modello vola bene senza dubbio ma parliamo sempre di un rtf,,,con radio inclusa che poi non ti servirà a nulla. Ritengo che se, vuoi iniziare con un 450 fatti un trex,, scegli ti una radio buona che possa servir ti in futuro e con un po di calma ti fai un modello pronto x volare ,imparare e fare acro in futuro,, a BN ce ne sono elicotteristi, tu dove voli?. Ciao
Rino''',

Punti di vista personali ovviamente...

Ultima modifica di Traffyc : 29 agosto 12 alle ore 16:05
Traffyc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 12, 17:41   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mattia90

Data registr.: 09-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Traffyc Visualizza messaggio
Ciao, se puoi scrivi in minuscolo. Il modello vola bene senza dubbio ma parliamo sempre di un rtf,,,con radio inclusa che poi non ti servirà a nulla. Ritengo che se, vuoi iniziare con un 450 fatti un trex,, scegli ti una radio buona che possa servir ti in futuro e con un po di calma ti fai un modello pronto x volare ,imparare e fare acro in futuro,, a BN ce ne sono elicotteristi, tu dove voli?. Ciao
Rino''',

Punti di vista personali ovviamente...
Quoto e aggiungo che iniziare a volare con un 450 arrivando da un 4 canali passo fisso non è una passeggiata soprattutto per i settaggi consiglio vivamente di farti aiutare da una persona che conosci esperta!
Mattia90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 12, 17:54   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-07-2012
grazie per il consiglio io volo a casa mia abito in campagna la mia paura e di fare il passo troppo lungo e cioè di aver poi problemi a pilotare un t rex ora ci penso
elicotterando non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 12, 18:33   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabriziob

Data registr.: 29-10-2011
Immagini: 6
Citazione:
grazie per il consiglio io volo a casa mia abito in campagna la mia paura e di fare il passo troppo lungo e cioè di aver poi problemi a pilotare un t rex ora ci penso

Blade MSR usato
oppure
Nine eagle Solo Pro nuovo
oppure
WL V911 nuovo

sono modelli piccoli che puoi usare dentro o fuori con poco vento, che se cadono fai poco danno.

altrimenti se vuoi andare un po più sul difficile/prestazionale Blade MCPX + DX6i + simulatore, ma qui la spesa sale

questo è la mia esperienza e il mio percorso
Vecchio 29 agosto 12, 20:52   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Belt CPX: potenziale fonte di problemi, vuoi meccanici vuoi elettronici,

entrambi i componenti sono di bassa qualità

soldi spesi male, per mia opinione

questo che provai appena uscito di scatola aveva già dei giochi sulla testa, e vibrava

Belt CPX - 27.04.11.avi - YouTube

p.s.
attento ai "consigli per gli acquisti" che potrebbero arrivarti via messaggio privato !
Vecchio 29 agosto 12, 21:25   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
p.s.
attento ai "consigli per gli acquisti" che potrebbero arrivarti via messaggio privato !
Bravo purtroppo anche io ogni volta che chiedo consiglio per acquistare un nuovo modello, puntualemente mi arrivano mesaggi privati che dicono fatti questo e fatti quest'altro, quello che scrive è un venditore che poi infatti ti fà un offerta megagalattica!!
Infatti se ho preso il plus è tutta colpa di me stesso che mi sono lasciato imambolare proprio da questi mesaggi!! Se potessi tornare indietro prendere un prò con radio a parte!!
Per carità il venditore fà dei prezzi buoni, è onesto ed affidabile, però ti convice a prendere i modelli che fà comodo a lui di vendere
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 12, 22:00   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Bravo purtroppo anche io ogni volta che chiedo consiglio per acquistare un nuovo modello, puntualemente mi arrivano mesaggi privati che dicono fatti questo e fatti quest'altro, quello che scrive è un venditore che poi infatti ti fà un offerta megagalattica!!
Infatti se ho preso il plus è tutta colpa di me stesso che mi sono lasciato imambolare proprio da questi mesaggi!! Se potessi tornare indietro prendere un prò con radio a parte!!
Per carità il venditore fà dei prezzi buoni, è onesto ed affidabile, però ti convice a prendere i modelli che fà comodo a lui di vendere
Disco, ma ti ha contattato via messaggio privato?

perché io intendo questo, cioè la ridda di mp che i nuovi arrivati si vedono recapitare
Vecchio 29 agosto 12, 23:33   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
Disco, ma ti ha contattato via messaggio privato?

perché io intendo questo, cioè la ridda di mp che i nuovi arrivati si vedono recapitare
Certo intendo i messaggi privati!! penso che sai a chi mi riferisco!!!
Mi è successo sia nel 2009 ed il 600 nitro super pro lo presi da lui e ora con il 450 plus rtf ed anche questo ho preso da lui!!
Cazzata più grossa che potessi fare!!
Io chiesi sul forum circa 2 mesi fà come fosse MCPX V2 perchè ero interessato nel comprarlo!!
Ricevetti messaggi privati con scritto lascia stare quel giochino non vale un ca......
prenditi una 450 Plus completo di radio Futaba T6
Io l'ho prso da ****** e mi sono trovato davvero bene il prezzo è ottimo 460€ spedito!!
Se ti interessa ti dò il contatto email del venditore *****@*****
Ebbene siccome mi arrivarono svariati messaggi da più utenti, con scritte sempre le stesse cose capii che era sempre la stessa persona ovvero il venditore

Ultima modifica di discovery2005 : 29 agosto 12 alle ore 23:37
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks