Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 09, 23:27   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2008
Messaggi: 12
Consigliatemi please

ciao ragazzi vorrei avere un consiglio per l'acquisto di un elicottero, cosa mi dite riguardo il walkera 4-3b, dell' eflite blade mcx e dell' esky honey bee cp1, si trovano facilmente i ricambi, dove posso acquistarli a prezzi ragionevoli? Grazie in anticipo per le risposte
DarkKnight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 01:11   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da DarkKnight Visualizza messaggio
ciao ragazzi vorrei avere un consiglio per l'acquisto di un elicottero, cosa mi dite riguardo il walkera 4-3b, dell' eflite blade mcx e dell' esky honey bee cp1, si trovano facilmente i ricambi, dove posso acquistarli a prezzi ragionevoli? Grazie in anticipo per le risposte
Ciao, se non hai mai volato e vuoi solo divertirti in casa prendi l'MCX, in questo sito trovi buoni prezzi:

http://www.rc-modelmania.com/it/category/1/1/3/18

visto che è l'unico coassiale che hai citato. Se vuoi un bel micro ma impegnativo sempre in casa può andare il 4#3b, per un uso sia in casa sia in esterno (ma in assenza di vento) puoi puntare sul buon esky honey bee.
Ti consiglio di leggerti un po' il forum per apprezzarne giudizi e difetti.
Ciao
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 08:19   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Ciao, se non hai mai volato e vuoi solo divertirti in casa prendi l'MCX, in questo sito trovi buoni prezzi:

http://www.rc-modelmania.com/it/category/1/1/3/18

visto che è l'unico coassiale che hai citato. Se vuoi un bel micro ma impegnativo sempre in casa può andare il 4#3b, per un uso sia in casa sia in esterno (ma in assenza di vento) puoi puntare sul buon esky honey bee.
Ti consiglio di leggerti un po' il forum per apprezzarne giudizi e difetti.
Ciao
Concordo, anche per me mcx per un caox, altrimenti punta diritto all'FP, nave scuola per passare poi ad un 6ch.
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 18:34   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2008
Messaggi: 12
ho trovato un esky a 129€ con simulatore training kit e valigetta e un walkera 4-3b a 150€ mi interessano tutti e due ma ne devo scegliere uno, la cosa che mi preoccupa sono i ricambi, quanto costano e dove posso trovarli, sapete aiutarmi? Accetto anche consigli riguardanti altri elicotteri...
DarkKnight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 22:14   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
4#3b

Citazione:
Originalmente inviato da DarkKnight Visualizza messaggio
ho trovato un esky a 129€ con simulatore training kit e valigetta e un walkera 4-3b a 150€ mi interessano tutti e due ma ne devo scegliere uno, la cosa che mi preoccupa sono i ricambi, quanto costano e dove posso trovarli, sapete aiutarmi? Accetto anche consigli riguardanti altri elicotteri...

4#3B senza dubbio! Divertentissimo e per ora indistruttibile, ricambi in Italia da life365, winning models, facili da trovare, all'estero costano meno ma tempi d'attesa lunghi e s.s. elevate.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consigliatemi!!!! angessa Elimodellismo Principianti 24 22 ottobre 08 05:45
consigliatemi,li compro??????????? saetta Elimodellismo Principianti 10 16 settembre 08 14:35
consigliatemi busico46@virgilio.it Aeromodellismo Volo a Scoppio 1 20 dicembre 07 14:32
Consigliatemi!!! matusalemix Motoscafi con Motore Elettrico 21 28 novembre 06 23:43
T-REX consigliatemi mb339pan Elimodellismo Motore Elettrico 3 17 marzo 05 20:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002