| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2012
| Ahia..ricevente andata???
Allora,come scrivevo poco fa col tracer 180 faccio quello che voglio.. ![]() ..dicevo,oggi ho deciso di combattere il buonsenso e nonostante un pò di aria che tirava sono uscito nel giardinetto "ma sì,lo tengo basso.."infatti basso era basso,ma ad un certo punto ha cominciato a roteare più del dovuto..vabbè,chiudiamo il gas e da un mezzo metro mi atterra sull'erba quindi al massimo un paio di pale,invece una volta atterrato è rimasto tutto accellerato nonostante lo stick del gas chiuso e la radio spenta!!una volta staccata la batteria e fatto varie prove ho visto che come collego la lipo il motore 1 mi si avvia a razzo,ho invertito i connettori ed è proprio l'uscita 1 della ricevente che mi dà il problema..oltretutto vicino ai connettori c'è il segno lieve della plastica deformata tipo dal calore..può essere che si è cotta la ricevente??oltretutto mi costa più di metà elicottero..speravo di tirare fino al nuovo acquisto con questo invece mi sa che mi tocca fare dieta |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Magari una foto. Comunque: in dubiis abstine.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
| non è che inavvertitamente hai azionato il reverse sul comando del gas???? magari no,però a volte la soluzione è troppo banale per essere trovata subito....e lo spero per te ![]() E poi scusa,ma io a radio spenta non accendo manco una gig nikko!!!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
@giobbanni..no fidati,il reverse non è azionato ..manco io accendo mai senza prima avere la radio in funzione,ma visto il problema ho dato corrente x vedere proprio se era un problema di radio ma visto che questa era spenta e UNO dei motori(anche AVENDO il reverse dovrebbero rimanere accelerati tutti e due credo)gira all'impazzata sono arrivato alla conclusione che sia la ricevente\gyro\ecc ecc tutto in uno..il problema è che mi costa 60euri e se prendo anche solo questa mi mangio più di mezzo eli..e visto che vorrei provare a volare con un monorotore dopo il coax mi sa che aspetto e investo sti 60euro in quello..
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Eh lo so ma visto che "mi sa" ..che il monorotore PRIMA o poi arriva a sto punto preferisco non spendere x sistemare il tracer e usarli x il nuovo.. anche xkè ultimamente devo fare i conti bene con i soldi..[OT]grazie italia[OT]
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
|
valuta anche un'altra possibilità : prendi un Lama v4 usato ! I pezzi del tracer 180 sono compatibili al 95 % con il Lama: pale, flybar, motori, alberino interno, ecc. Tutto tranne canopy e albero esterno. Io ho avuto lo stesso problema e ho smembrato tutto e tenuto come ricambi per il Lama v4. La ricevente costa effettivamente un botto e spenderli tutti lì, ..... beh bisogna pensarci e valutare se ne vale la pena. Se è nuovo e devi imparare forse forse, io me lo sono goduto fino in fondo e lo rimpiango un pò. Altrimenti metti quegli euri in fondo cassa per un monopala o altro. Qui valgono solo le opinioni e gusti personali. P.S. Prima di decidere cerca e leggi sul forum ciò che si è detto del Tracer 180, forse potrà aiutarti . Ciao
__________________ T-Rex 450 pro; T 10 CP |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |