| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
| Citazione:
Usate pale in carbonio,la sicurezza prima di tutto,cosa vuoi che sia cambiare qualche alberino in piu'...... Dei miei amici si sono visti passare una pala in legno del raptor 50 fra le loro teste e conficcare dietro di loro Saluti Alex
__________________ HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2007
| Citazione:
![]() Le pale in legno vanno usate per fare solo un volato realistico, tranquillo, possibilmente usando un governor o limitarore di giri tenendo sotto controllo i giri rotore, e previo trattamento preventivo di sicurezza riguardo all'incollaggio delle plastiche e bilanciamento. In tutti gli altri casi vanno sostituite con altre in fibra di vetro o in carbonio. Ultima modifica di Poldo111850 : 23 agosto 12 alle ore 11:58 | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Il mio volato, come già scritto, si limita a hovering vari e inizio ad accennare qualche cerchio. Tutto qui... Il motore quindi non lo tiro mai. I giri non so quanti siano ma penso di non arrivare ai giri che dite voi coi voli che faccio io.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Ma prendete le align che costano 20 euro e state tranquilli. In questo hobby come molti sapranno le cose economiche valgono (in termini di prestazioni e durata) poco,se pensate di avere un ely affidabile con 200 euro lasciate perdere. Mi sembra lo stesso discorso che montare gomme firestone su una gallando.....non concepisco il fatto di spendere centinaia di euri per un elicottero tutto in ergal e carbonio per poi metterci delle pale da 3 euro maddai,piuttosto non cercate di risparmiare sulle pale ma cercate di imparare a farlo volare senza crash!!! prendi un simulatore e fai pratica con quello.... |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
Infatti io ho appena preso delle Align ( hd 320dt_325d_carbon_fiber_blades- ) per il mio 450 appena mi arrivano le provo non ho mai preso queste pale.......ora monto delle Saab e secondo me sono ottime pero' ultimamente gli ho fatto il pelo su un muro e ne ho scheggiata una.............lo stesso nessun problema pero' non le posso usare se non per hovering e fare pratica he he he...........cmq credo che le Saab e Align siano tra le migliori.......
|
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
|
Probabilmente e' stata colpa del numero di giri del rotore....... Cmq ,non per rompere le balle ma solo ed esclusivamente x evitare incidenti;mgaprodaction ti esorto almeno ad incollare quelle benedette plastiche,le pale che usi sono fatte x girare ad un numero massimo preciso,MA CON QUELLE PLASTICHE BEN INCOLLATE......se poi ci mettiamo che potresti essere al limite dei giri sopportati(senza plastiche come dici di usarle),una volta alzi un po' piu' il gas o la curva del gas,ti ritrovi con quella pala piantata in faccia................ Poi fai come vuoi e qui chiudo la paternale........... Saluti Alex
__________________ HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
| Citazione:
| |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
ho scritto che non faccio mai il lavoro di incollare le plastiche perchè non lo sapevo.Però è anche vero che quelle che ho distrutto (tante ) le ho vivisezionate in lungo e in largo per curiosare come sono fatte dentro e devo dire che le parti in plastica, per toglierle, le ho sempre dovute rompere perchè già incollate di loro.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |