| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Catania Italy
|
sembrano ottimi consigli! lo voglio per rilassarmi e non per romperlo dopo 5 minuti o per innervosirmi che non riesco a volare, aspetto altri consigli/conferme ma prenderei il msrx usandolo con la stessa radio per iniziare, se poi va che mi piace e che trovo tempo mi prendo la dx6 e così poi sono pronto per prendere un heli di prossimo livello, quali negozi mi consigli, italiani e non? il primo l'ho acquistato da rc-choppers! Grazie, Lorenzo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
| Citazione:
Mi sono stupito di come volava e avevo anche poco spazio, visto che ero in giardino tra muri di casa e siepi. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Catania Italy
|
Grazie a tutti per i consigli ho capito che mi piacerebbe imparare a fare qualche acrobazia ma capisco che sia essenziale il simulatore però a me piace il modellismo perché esce dal virtuale della xbox o playstation .... e non mi piace l'idea di dover imparare con una pseudo playstation però non mi piace rompere i modelli.... ieri per la prima volta ho rotto con il mcx2 ho rotto il bilancere volando al buio nella stanza di mio figlio per svegliarlo. lascio un po decantare l'entusiasmo e mi do un po di tempo per scegliere la cosa giusta, Grazie MILLE, Lorenzo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
|
A mio parere è consigliatissimo un MSR usato che potrai usare benissimo con la radio che hai già. Purtroppo nuovo non lo fanno più, ma i ricambi sì. E' stato sostituito con l'msr-x che però è molto più difficile da far volare. Anch'io ero passato da un coassiale all'msr-x RTF e con la radio di serie non riuscivo manco a farlo decollare. Quando sono passato ad una dx6i, le cose sono decisamente migliorate ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() Nel primo caso mQX per fare una passo avanti divertendoti senza rischi. In dei mesi ho rotto solo un'elica. E sono una schiappa dellR/C. Altrimenti . nin so . | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |