| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
I BALL LINK sono gli attacchi in plastica che si agganciano selle sfere di metallo. I PUSH RODS sono le barrette filettate che con i BALL LINK formano i LINKAGE. Studiareee.......... ![]() Scherzo...però un po' di teoria fa bene. ![]() | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e, se non vogliono studiare, che guardino almeno le figure ! ![]() [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Treviso
|
Ora ho capito. Quindi devo svitare tutti gli uniball e riavvitarli dopo aver messo frenafiletti. Grazie. Ho preso il trex 450 sport v2. Fra 3 gg mi dovrebbe arrivare. Una domanda: ma nella testa del rotore che troverò già montata avranno messo tanto frenafiletti nelle viti dello spindle? Perché non vorrei trovare difficoltà a svitarle.
|
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Mi è capitato di smontarne alcune perfettamente bloccate e altre che venivano via che era un piacere. Ma l'hai preso RTF?? ![]() ...proprio non potevi farne a meno eh??Se vedi che....con chiave esagonale e contro chiave esagonale, fa fatica a svitarsi, lasciala così, vol dire che il frenafiletti c'è. Sti RTF...che balle. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
visto l'ultimo e recentissimo episodio, consigliamo di smontare anche la parte che appare difficilmente svitabile (morsa e un pezzetto di camera d'aria per non sciupare lo spindle e via anche la seconda vite) lèggi questo http://www.baronerosso.it/forum/elim...essivi-66.html e le integrazioni/precisazioni che ho fatto ieri e oggi http://www.baronerosso.it/forum/elim...ssivi-268.html sei invitato nel Club degli "Sportivi", se ti va ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Per sicurezza svita tutte le viti che si avvitano su parti metalliche e mettici una goccia di frenafiletti di media resistenza,perché se usi quello forte rischi che se devi svitare le viti le spezzi.
|
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
| Citazione:
Ah dimenticavo se monti in quattro e quattrotto il modello e provi a farlo volare lo sfasci subito.....uomo avvisato..... | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |