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| User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: verona
Messaggi: 118
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non riesco a trovare un buon compromesso... tra laltro sebbene il modello a mezzo metro da terra risulti essere abbastanza stabile resta abbastanza fermo, ma tende a rimanere inclinato leggermente su un lato, gli uniball sono precisi misurati con calibro elettronico, non è proprio facile....capire che azz devo fare mi rendo conto che non sia quantificabile.... ma sono un po in difficoltà ad esempio a zero quanto devono essere in negativo? devono esserlo a zero le pale devono essere orizzontali e non sparare aria? il mio gergo nn è tecnico e nemmeno professionale ma è per farmi capire |
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| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
Messaggi: 1.017
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Ti consiglio di leggere questo thread, per capire come settare il tuo eli: http://www.baronerosso.it/forum/elim...hely-ccpm.html una curva passo "neutra" può essere -2 / +2 / +5 / +7 / +10 , il gas non si può quantificare perchè ci sono molte variabili in gioco |
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| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
Messaggi: 993
| Citazione:
ora sto provando ad abituarmi ad avere 0° a centro stick con una curva -5/-2/0/+5/+10.. curva gas in normal 0/25/48/68/90..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
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| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
-dimmi se hai una curva grafica con 5 punti, oppure solo valori percentuali su 5 punti. Altrimenti si fa casino e non ci si capisce -dimmi poi come sono siglati questi punti (se lo sono) -dimmi il valore minimo e massimo della scala
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
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| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
| Citazione:
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
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| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: verona
Messaggi: 118
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grazie per la guida che mi leggero' attentamente. ora non ho la radio sottomano ma nei prossimi giorni sarò dettagliato e carico delle foto. che strana la vita stavo vendendo tutto... (è 3 anni ch eil 450 stava nella sua valigia praticamente mai usato) per colpa di un V911 ci ho preso gusto e adesso ho preso anche un 250 sempre con buona elettronica un Gy 520 ecc. preciso che non sono interessato al volo Acro ma solo un volato lineare in futuro magari veloce ma tranquillo senza rovesci o figure sclerate sottosopra che non si capisce che fa l'elicottero. mi rendo conto che dovrei appoggiarmi a un campo di volo ma all'epoca c'ero stato e sono tutti con radio Futaba e alla vista della JR non mi sanno aiutare, infatti sono finito fino a BZ da un gruppo. sono sicuro che qui pian piano qualcosa metterò in saccoccia nella speranza di non pensare ancora di vendere tutto... vista anche la crisi alle porte..... |
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| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
| Citazione:
Un mio amico mi ha chiamato per settare una FutabaT18 su un freya elettrico. Mai avuta una T18 ed nemmeno un freya elettrico eppure.... ciao, alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
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| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: verona
Messaggi: 118
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dai tentativi che ho fatto l'eli inizia ad alzarsi dopo la metà ma da sotto andava parecchio in negativo spingendomi eccessivamente l'ely sul suolo ho provato a alzare l'inizio della curva ma poi la portata delle pale era troppo breve e si alza all'improvviso, ho anche abbassato i giri beh insomma tra un casino e l'altro nn ho trovato il giusto compromesso, perlomeno però con la coda sta diritto e non gira su sè stesso, preciso che la bilanciatura rotore e pale è buona e si vede chiaramente che gira liscio liscio |
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