| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
La FB genera l'incidente. Ma ne riparleremo: forse. | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
NON certo sui microbi !!! e tipicamente proprio sui Big Lama, e anche sui Lama400D Walkera (meno) Esky Big Lama With Long Shaft To Prevent Blade Strike - YouTube Esky Big Lama Blade Strike - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-07-2012 Residenza: belluno
| Citazione:
ps: secondo voi 15 per 12 pale sono un prezzo onesto? | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono quindi 3 set ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
eviterò di essere drastico e mi fermo qui non importa che penserai, ma con il tempo, se continui, capirai che la strada da percorrere non è questa posso dirlo perché ci sono passato anch'io, per la fase dei coassiali ... (però non ci spesi una lira in più)
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: empoli
| Citazione:
| |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Ma perché aprite post dal titolo "consigli per acquisti" e poi dite ho preso questo modello??? E' un controsenso no? ![]() Sinceramente sono dell'idea che ogni modello é fine a se stesso,ossia volevi qualcosa con cui divertirti dalle sembianze di un ely?Ok ottimo acquisto,ma se pensavi prendo questo,imparo qualcosa e poi passo ad un 6canali.......bé hai sprecato dei soldi ![]() Spero che ti diverta molto con il tuo nuovo modello |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
|
Penso che dopo quasi due anni marzio90 abbia risolto i suoi problemi.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |