| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: Caserta
| Merlin - Tracer 80 problema radiocomando
Salve , stò avendo un problemi con questo merlin tracer 80 , per prima non riuscivo più a fare il binding , mentre armeggiavo con il radiocomando e con l'eli cercando di riuscire a risolvere il problema, ho schiacciato contemporaneamente gli stick e sono comparse tre linee sul diplay ... qualcuno sa cosa sia successo ??? e miracolosamente sà come risolvere il problema ??? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Catania
|
Guarda il video che ho postato qui...ha rosolto il mio problema...aiutera anche te http://www.baronerosso.it/forum/elim...4-5-aiuto.html |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Perfetto grazie mille hai reso il mio radiocomando dinuovo agibile , pero ho provato a rifare il binding da manuale stick gas premuto con radio in off e poi accendo sia radio che modello , ed effettivamente il binding avviene pero quando do gas o muovo i servi del piatto non succede niente ... Hai una soluzione anche per questo o devo camiare la ricevente???
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Catania
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
|
sicuro di aver fatto il binding?? Non ci dovrebbe essere un led sull'elicottero che ti indica quando il binfing avviene? Di solito deve rimanere fissa
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
|
sarà una fesseria, ma oltre che lo stick gas sia a zero, verifica che il trim del gas sia a zero perchè se da il segnale al motore non binda correttamente.
__________________ T-Rex 450 pro; T 10 CP |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
lo stick del gas è a zero. il trim anche quello l'ho messo a zero ricordo che facendo il bind ( quando tutto funzionava ) dopo che il led rosso diventava fisso, si intravedeva il led verde che lampeggiava ai vari comandi ... invece adesso non si vede ... cosa può essere ...... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |