Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 12, 23:37   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da spidercody Visualizza messaggio
ma rug! ha 10 anni (o giù di lì)..
13

a quell'età andavano spose e facevano pure figli
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 12, 09:08   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
questo è il minimo, il più economico, del tutto provvisorio ...


ci fai solo una 2S o una 3S per volta, ci mette un paio d'ore minimo (contro i 45' di un comune CBT da 30 dollari), la carica bilanciata la fa come può (mi sono preso la briga di fare qualche prova su tre di questi carichini), però per risparmiare, e fare i primi voli, può andare
uhm, va bene.

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
allora è la fidanzata ideale, per il nostro ragazzo !


BBomba ! la vuoi una fidanzata, inclusa nel pacco RTF ?


(Resta Tanta Figa)

bhe,adrebbe bene,però a trovare il t-rex (quello da te linkato) rtf sarebbe bello,ma non credo che lo trovo.
senti,ma....un caricatore tipo quello che ha detto discovery2005,quanto costa?
perchè 30-50 minuti so ottimi,ma esistono caricatori che ricaricano pi batterie,o 1 alla volta?
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 12, 12:42   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
uhm, va bene.




bhe,adrebbe bene,però a trovare il t-rex (quello da te linkato) rtf sarebbe bello,ma non credo che lo trovo.
senti,ma....un caricatore tipo quello che ha detto discovery2005,quanto costa?
perchè 30-50 minuti so ottimi,ma esistono caricatori che ricaricano pi batterie,o 1 alla volta?
esistono cbt che ti caricano, e velocemente, anche più batterie in una volta, ma costano, e non ti servono, per adesso


i cbt fanno fino ad un massimo di "X" celle, quindi quelli che usa la maggior parte di noi fanno max 6 celle, il che equivale a max due lipo 3S insieme (le 3S sono quelle che si usano per i 450)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 12, 13:23   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
esistono cbt che ti caricano, e velocemente, anche più batterie in una volta, ma costano, e non ti servono, per adesso


i cbt fanno fino ad un massimo di "X" celle, quindi quelli che usa la maggior parte di noi fanno max 6 celle, il che equivale a max due lipo 3S insieme (le 3S sono quelle che si usano per i 450)
e,ehm,quanto costerebbe quello da 6 celle?
così due batterie alla volta....
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 12, 14:06   #85 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-07-2012
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Tu dici di aver parlato con un esperto giusto??
E noi cosa siamo?? Non siamo esperti?? Senò non chiederesti a noi!!
Sappi che il negoziante è l'ultimo a cui dovresti chiedere, quello ti vende quello che fà comodo a lui!!
Comunque ti ripeto il consiglio già ti è stato dato Trex 450 plus RTF poi se non vuoi capire fai come credi!!
A quelle 269€ che dici tu ci devi aggiungere almeno 200€ per una radio decente, non dico buona, ma decente, più altri 100€ di caricabatterie, ti costa di più di un Trex e la qualita rispetto al rex non c'è paragone è proprio pessima!!!
Ascolta non è che il blad sia più difficile da pilotare delTrex i 450 sono tutti uguali, nel senzo che tutti sono difficili da pilotare non esiste il più facile, meno facile, a meno che compri un coassiale, ma quello non è un elicottero è un giochino!!
Quindi la scelta stà nel prendere l'ely meno costoso non quello più facile da pilotare!!
Il Trex è ad altissimi livelli è al top, il blade a confronto è una porcheria ed oltretutto ti costa anche di più, non guardare il prezzo 269€ che tisembra meno del rex, come ti è stato detto comprando radio e carichino arrivi quasi a 600€ ma che scherziamo per una porcheria cinese del cavolo!!!
A 460€ spedito ci prendi il rex se vuoi capire capisci altrimenti fà come ti pare e non scrivere più qui, perchè altrimenti non serve a niente che scrivi qui per consigli e poi fai come ti pare o chiedi al negoziante che è li pronto per incularti
Oltretutto se tu dici che quello era esperto per quale motivo chiedi ancora se il modelo và bene per iniziare?? BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
Guarda che non volevo offendere nessuno e la tua risposta mi sembra fuori luogo...cmq scusa se ho urtato la tua sensibilità e grazie comunque per i consigli
vince.76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 12, 15:34   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da vince.76 Visualizza messaggio
Guarda che non volevo offendere nessuno e la tua risposta mi sembra fuori luogo...cmq scusa se ho urtato la tua sensibilità e grazie comunque per i consigli
ma guarda chela dx6i nuova sta 180€.usata circa 100€,e non mi risulta che un caricatore costi 100€,poi c'è il t-rex già completo,è bmf,il link che ha postato rugrug,e costa 10€ in più del blade,se a dicembre l'oofertra c'è ancora lo prendo,si no,però non è vero che il blade ti viene a costare più del t-rex.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 12, 16:32   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luigi124
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: Sicilia
Messaggi: 1.058
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
ma guarda chela dx6i nuova sta 180€.usata circa 100€,e non mi risulta che un caricatore costi 100€,poi c'è il t-rex già completo,è bmf,il link che ha postato rugrug,e costa 10€ in più del blade,se a dicembre l'oofertra c'è ancora lo prendo,si no,però non è vero che il blade ti viene a costare più del t-rex.
ma potete indicare questo link del t-rex? grazie
__________________
e poi uscimmo a riveder le stelle.
Luigi124 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 12, 16:39   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da Luigi124 Visualizza messaggio
ma potete indicare questo link del t-rex? grazie
se ritrovo la discussione, ti do il link
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 12, 16:49   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luigi124
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: Sicilia
Messaggi: 1.058
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
se ritrovo la discussione, ti do il link
grazie ho provato a cercarla ma niente attendo (se vuoi manda in mp) grazie
__________________
e poi uscimmo a riveder le stelle.
Luigi124 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 12, 17:03   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno30
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 1.017
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Tu dici di aver parlato con un esperto giusto??
E noi cosa siamo?? Non siamo esperti?? Senò non chiederesti a noi!!
Sappi che il negoziante è l'ultimo a cui dovresti chiedere, quello ti vende quello che fà comodo a lui!!
Comunque ti ripeto il consiglio già ti è stato dato Trex 450 plus RTF poi se non vuoi capire fai come credi!!
A quelle 269€ che dici tu ci devi aggiungere almeno 200€ per una radio decente, non dico buona, ma decente, più altri 100€ di caricabatterie, ti costa di più di un Trex e la qualita rispetto al rex non c'è paragone è proprio pessima!!!
Ascolta non è che il blad sia più difficile da pilotare delTrex i 450 sono tutti uguali, nel senzo che tutti sono difficili da pilotare non esiste il più facile, meno facile, a meno che compri un coassiale, ma quello non è un elicottero è un giochino!!
Quindi la scelta stà nel prendere l'ely meno costoso non quello più facile da pilotare!!
Il Trex è ad altissimi livelli è al top, il blade a confronto è una porcheria ed oltretutto ti costa anche di più, non guardare il prezzo 269€ che tisembra meno del rex, come ti è stato detto comprando radio e carichino arrivi quasi a 600€ ma che scherziamo per una porcheria cinese del cavolo!!!
A 460€ spedito ci prendi il rex se vuoi capire capisci altrimenti fà come ti pare e non scrivere più qui, perchè altrimenti non serve a niente che scrivi qui per consigli e poi fai come ti pare o chiedi al negoziante che è li pronto per incularti
Oltretutto se tu dici che quello era esperto per quale motivo chiedi ancora se il modelo và bene per iniziare?? BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
Senti, lui scrive qui quanto gli pare, continua chiedere consigli se gli pare e continuera a seguirli o meno, vedi di moderarti nel linguaggio e nei contenuti...

E per la cronaca, qui scrivono esperti, non esperti e "presunti" esperti, il T-rex 450 è un buon prodotto, ma non è di sicuro il top della gamma, men che meno il plus, l'Align è un marchio nato proponendo elettrodomestici, cinese che più cinese non si può
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
elicottero per principianti robycass Elimodellismo Principianti 31 08 aprile 20 14:52
principianti in elicottero domi96 Elimodellismo Principianti 9 06 febbraio 11 19:16
elicottero outdoor per principianti mirkuless Elimodellismo in Generale 35 25 novembre 10 21:46
Elicottero per principianti Major_Tom Elimodellismo Principianti 23 15 gennaio 07 18:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002