| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 13-07-2012 Residenza: avellino
|
si ma a parte un settaggi sbagliato, quel piatto in plastica potevamo pure evitarlo di metterlo e far uscire il modello con il piatto in metallo, prende dei giochi impressionanti, e poi con i giri che fa il modello mettere in guscio coda in plastica, io avrei fatto pagare quakcisa in piu' sul kit e mettere gia' i pezzi in metallo
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
la cinghia mi pare troppo serrata. per evtare la torsione del gruppo coda smontala e metti sul tubo un girro di nastroisolante e poi rimonta. se necessario metti delle viti po piu lunghe. solo un giro di nastro e anche meno ma non di piu. se ti parte la coda per me o hai troppo passo o ti cala di giri quando dai motore ho avuto un sacco di code in plastica anche clone mai avuti problemi
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 13-07-2012 Residenza: avellino
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| sì, anche quello, ma sai, magari gli piacciono così
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |