| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 06-06-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
buono a sapersi. veramente le foto sono di casa mia,e le avevo messe,se leggi,per chiedere se lo spazio basta per volare un 450 senza rompere niente,oppure me ne devo anda su un campo.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
oppure perché ... (censored = sei minorenne)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque addamo che mi so accorto che scrivi itagliano per pigliarme per cu..... p.s. sti giorni stanno a passa un botto di elicotteri della forestale per portare l'acqua all'incendio,elicotteri ed aerei,visto che prendono l'acqua al lago di isoletta.
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
però, dai retta, cerca di spendere bene i soldi che hai a disposizione, questo è FONDAMENTALE poi per essere soddisfatto. Non c'è cosa peggiore della sensazione di aver speso male i soldi, sia che uno ne abbia sia che ne abbia meno. il consiglio è sempre il solito: NON partire con un 450 (cacche a parte), hai più svantaggi che vantaggi il tuo "obiettivo" è di imparare, volando all'esterno, e possibilmente spendendo il meno possibile sugli ipotetici crash per soddisfare questi criteri al meglio, c'è un solo modello, e sai già quale
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
bho. hai ragione,ma visto che quest'eli è e questo rimane fino a quando me lo possa comprare io, non credo che papà me ne compri un altro,prima l'mcpx,e poi un 450,uhm.... non credo. p.s. molte persone hanno iniziato anche se erano seguiti personalmente, però c'è anche qualcuno che ha iniziato con un 450 o 500 ed ora è diventato bravo,ma ha fatto da solo,ed è quello che vorrei fare ioquindi credo che prenderò il t-rex da te linkato se a dicemnbre c'è ancora,poi,se papà permette, l'mcpx me lo prendo più in là. oppure faccio na cavolata? non so,perchè a me i micro non è che piacciono tanto,è da quando so iscritto qua che non mi piacciono.
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
.........."prendo questo e questo e poi questo.........faccio bene??" Poi....... .........."prendo questo e questo e poi questo.........faccio bene??" A ridaie... .........."prendo questo e questo e poi questo.........faccio bene??" Prendi una decisione e basta, ormai mi pare che sia definito che: 1) Ok trex450 e radio e ammenicoli vari 2) risparmia, vai di simulatore e poi ne riparliamo. Se prendi una decisione non continuare a chiedere se fai bene o no..... Sta diventando una telenovela... ![]() Non ti limiti a chiederle le stesse cos quì ma anche nelle altre discussioni... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |