| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
basta coprire il cerchio e l'H e passare il verde attorno senza comprare altre 2 bombolette,anche perchè papà non me le comprerebbe. per le gambe niente da fare,ho provato a staccare quella più corta per rifarla,ma non si caccia,se tiravo più forte si spaccava il compensato ed aveva solo quello,e per lo stesso motivo della vernice,non posso comprarne altre poichè papà non me lo comprerebbe. va bhe,dai,visto che non posso stacca le gambe, che poi io dico,ma come caspita non si cacciano? e si che ci ho messo un chiodo bello lungo però... va bhe,continuerò con il vecchio progetto e monterò le X per attaccare bene le X. cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
|
sotto il piede ci metti uno zoccoletto di legno. Poi il tavolo mettendo l'eli sopra con la coda verso te posizionalo in modo che il compensato stia con la parte piu bassa a destra e piu alta a sinistra. Una volta un mio amico usava questo "trucco" per contrastare la tendenza dell'eli ad andare a sinistra subito dopo il decollo, lui dice che funzionava, io preferisco non dire nulla... ti dico solo come lo chiamo io, Tony Pasticcere
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
seguirò il tuo consiglio,sembra fico da fare. lol ciao e grazie.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
|
ho comprato la vernice,certo,19.50 per la vernice e il pennello.... comunque,oggi ce la passo,o anche risolto per la gamba alzata,ora è perfetto,se non fosse per una gamba un pochino storta.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
magari amico e gratis ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
|
allora,eccolo finito,ultimato e tutto. ecco le foto,in più c'è anche un video ,mo vedo se lo riesco a caricare, è i video dell'avvitaX, oppure avvitatorix. lol che ne dite?
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2012 Residenza: Tatooine
|
Forse è troppo tardi ma magari può interessare comunque. Vendono questa sedia/sgabello indicante le partenze e gli arrivi di un aeroporto. Io ci farei la H sopra, sarebbe davvero sfizioso come eliporto. Che ne dite? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |