| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: milano sud
| quasi quasi mi prendo una radio
mi sto divertendo parecchio con un solo pro 270 della nine eagles, soprattutto adesso che sono riuscito ad acquistare da myrcmart lipo aggiuntive una flybar di ricambio (la mia è un po' storta, ma non l'ho ancora cambiata) e un comodo caricabatterie a 2 posti... per progredire, appena possibile intendo acquistare una radio spektrum dx 6i con simulatore phoenix (in seguito acquisterei un mcpx bnf). ho capito che in futuro potrò usare la stessa radio x pilotare altri modelli e anche eventualmente un aereo (vedremo) ma potrò usarla anche x il mio piccolo nine eagles o ci sono incompatibilità? grazie, un neo appassionato |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 06-06-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |