| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
| Un nuovo nabbo é tra voi Qualche domanda....
Salve a tutti ragazzi,mi presento,mi chiamo Giovanni e vivo in provincia di Roma. Circa un anno fa acquistai un t-rex 450 sport dopo una buona pratica con un coassiale (riuscivo a fare degli 8 veloci con belle virate in piccoli spazi) e allora mi decisi a fare un bel salto.Causa lavoro il modello é stato fermo in scatola e ora l'ho assemblato e settato per bene secondo le istruzioni ovvio ho regolato anche le curve del passo e throttle. L'elicottero riesco a farlo volare a circa mezzo metro da terra in hovering e é tutt'altro che facile tenerlo fermo. Questa mia passione per l'autodidattica mi ha fatto fare qualche piccolo crash con conseguente sostituzione di pale e albero principale,ma nulla di piú. Adesso volevo chiedervi una info....le pale in plastica che ovviamente saranno meno performanti rispetto a quelle in carbonio,vanno bene per i neofiti come me? spero siano un pó piú resistenti agli sfregamenti col suolo (non che voglia farli ci mancherebbe). Prima di arrivare all'attuale "esperienza" ho seguito molto questo forum e anche altri,ho chiesto e mi sono documentato,ho volato,rotto,riparato e rivolato.Dico ció perché non voglio avere la presunzione di sembrare un elimodellista giá avviato,ma semplicemente per dimostrare che le mie attuali conoscenze sono frutto di pratica e errori. Per adesso vi saluto ringraziandovi per tutti gli ottimo consigli che ho tratto da questo foro e rimango in attesa di una risposta per la questione "pale" sopra citata. Grazie a tutti. |
| | |
| Bookmarks |
| |