Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 12, 16:07   #1 (permalink)  Top
Giobbanni79
User
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: San Vito Romano (Roma)
Messaggi: 980
Un nuovo nabbo é tra voi Qualche domanda....

Salve a tutti ragazzi,mi presento,mi chiamo Giovanni e vivo in provincia di Roma.
Circa un anno fa acquistai un t-rex 450 sport dopo una buona pratica con un coassiale (riuscivo a fare degli 8 veloci con belle virate in piccoli spazi) e allora mi decisi a fare un bel salto.Causa lavoro il modello é stato fermo in scatola e ora l'ho assemblato e settato per bene secondo le istruzioni ovvio ho regolato anche le curve del passo e throttle.
L'elicottero riesco a farlo volare a circa mezzo metro da terra in hovering e é tutt'altro che facile tenerlo fermo.
Questa mia passione per l'autodidattica mi ha fatto fare qualche piccolo crash con conseguente sostituzione di pale e albero principale,ma nulla di piú.
Adesso volevo chiedervi una info....le pale in plastica che ovviamente saranno meno performanti rispetto a quelle in carbonio,vanno bene per i neofiti come me? spero siano un pó piú resistenti agli sfregamenti col suolo (non che voglia farli ci mancherebbe).
Prima di arrivare all'attuale "esperienza" ho seguito molto questo forum e anche altri,ho chiesto e mi sono documentato,ho volato,rotto,riparato e rivolato.Dico ció perché non voglio avere la presunzione di sembrare un elimodellista giá avviato,ma semplicemente per dimostrare che le mie attuali conoscenze sono frutto di pratica e errori.
Per adesso vi saluto ringraziandovi per tutti gli ottimo consigli che ho tratto da questo foro e rimango in attesa di una risposta per la questione "pale" sopra citata.
Grazie a tutti.
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando