| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 09-09-2009
|
nel frattempo la futaba mi ha risposto Thank you for your recent e-mail. We doubt that 131 Fahrenheit will harm this. We have many Futaba Team flyers who fly in the desert area of the US and overseas with temperatures close to this a lot with no problems. Letto questo avevo già scritto che comunque non lascio le batterie in macchina e nemmeno la radio. solo ely e basta. Ad ogni modo grazie a tutti. P.S.: Perchè date x scontato che sono del sud??? non sei il primo che mi risponde così... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 05-06-2012 Residenza: costa azzurra
| Citazione:
io ho un furgone nel quale mi porto sempre dietro,da due anni ormai, il mio Protos500 che e' tutto plastica,mai un problema anche ore sotto il sole le temperature interne non salgono mai oltre i 40 gradi. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
........ a noi non resta che piangere | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
|
Se hai una macchina di colore molto scuro allora ti sconsiglio di lasciarlo dentro l' auto. Però, al contrario se hai un' automobile di colore chiaro allora puoi tranquillamente lasciare il modello nel porta bagagli, magari con un telo bianco (io uso una tovaglia) sopra che copra il tutto: un po' per la polvere e un po' per la luce ;)
__________________ T-Rex 450 Pro V2 , T-Rex 600E Pro![]() T-Rex 600L Dominator 3-blades ![]() Assault 700 DFC |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 05-06-2012 Residenza: costa azzurra
| Citazione:
concordo. ottima soluzione per poter aver sempre il modello a disposizione questo e altro tutto seve! ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
)circa il sud, è il posto più caldo che mi è venuto in mente, non necessariamente era "ad personam"... e comunque anche al Nord, il sole non scherza, oramai
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |