| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| però le tue due infermiere erano gentili, apparentemente S&D (sensitive & delicate)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
....pensavo : il polistirolo espanso per le sue ottime caratteristiche ti potrebbe tornare utilissimo per proteggere termicamente il modello ! Certo non e' facile trovarne uno da sagomare o già sagomato per il tuo modello . Non a caso viene usato per trasportare i modelli RTF sia da urti che termicamente
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Puoi fare un semplice "scatolone" in polistirolo, con dentro l'imbracatura. Comunque io so che il sole (in verità prevalentemente i raggi UV) fa male un po' a tutto cio che viene esageratamente esposto. Tu poni la questione semplicemente della temperatura. E allora ti converrebbe fare un elenco dei materiali di cui è composto e vedere in giro su Internet le loro resistenze, non credo sia il primo che porta il carbonio o metallo o plastica ai 50°... Meglio ancora se trovi dei risultati proprio sui prodotti in uso. E se possibile, ma forse esagero, metterei i componenti elettronici più sensibili in una borsa-frigo, o comunque qualcosa isolante termicamente, e magari con le "panelle" refrigeranti (quei contenitori rettangolari e chiusi di liquido da congelare, per intenderci), anche se forse è un po' troppo... ![]() E visto che la prudenza non è mai troppa, se puoi, copri l'auto con un telone bianco, che sono certo aiuti molto. |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Si può sempre coprire la macchina....ma.....è un palliativo. Comunque io in un forno del genere il mio modello non lo lascio per ore ad arrostire....nemmeno in un sarcofago di polistirolo A meno che non parlate di mcpx ppx cpx ppx e ttxcpsxpxpV2V3V4 e modelletti vari... Poi ognuno fa come gli pare.... ![]() Buona Domenica a tutti. Ultima modifica di laser02 : 17 giugno 12 alle ore 10:44 | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| Guest
|
Ovviamente scherzavo x il posteggio all'ombra :-) dando x scontato che evidentemente non sia fattibile... Allora propongo una ltro 'uovo'... Lascia la macchina accesa e l'aria condizionata accesa!!! Ahah :-) A parte gli scherzi io non lo lascerei in auto. Piuttosto mi procurerei una bella valigia x eli, radio e lipo e me la porterei al lavoro o dove sto. Ad ogni modo credo che coprendo l'auto o mettendo almeno delle coperture sui vetri ti risparmi parecchi ma parecchi gradi se proprio non hai scelta. E ovviamente I finestrini un filo aperti...mi sembra l'unica... |
|
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
E' da un po' che dicono che le temperature vanno per i 40, almeno qui al sud, io non mi fiderei nemmeno a lasciarlo in una stanza con la luce del sole... Scusa, mandalo in aria, no? E' un heli, anche sotto al sole il suo rotore gli fa bello fresco! O al limite lo lasci acceso in macchina... Scherzo, si capisce, vero? |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |