| | #11 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Saluti | |
| |
| | #12 (permalink) Top |
| Guest
|
L'effetto suolo scompare + o meno all'altezza del cuscino... O se hai un letto a castello appena prima del materasso posto sul letto superiore... Pero' secondo me dovresti prendere ALMENO un classe 500 se non 600... Si sa che + grandi sono e + stabili sono gli eli RC. Questa maggior stabilita' secondo me si traduce in maggior sicurezza in camera da letto... Quello non scappa via come un 450...e puoi trimmare con + tranquillita'... ................. (Buaaaaaahhhhh) Ultima modifica di STENO : 14 giugno 12 alle ore 00:01 |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Ti abbiamo mortificato abbastanza? ![]() Su, è andata bene, speriamo che altri imparino da queste "osservazioni caustiche"... Mi raccomando, ALL'APERTO e lontano da te e più ancora dai presenti, nonchè auto ecc. Occhi aperti? Si, ma pronti ad essere chiusi... |
| |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2012 Residenza: Napoli
|
ok,avete tutti ragione,ho letto la brutta storia di quel ragazzo al campo di volo,la strigliata mi e'bastata ; non conosco molti post perche' comunque sono nuovo del forum,pero'addirittura fare "pena"grande romano! credo che sia di Roma.....vabbe scagli la prima pietra chi nn hai mai sbagliato;di certo sappiamo che l'esperienza insegna tante cose .....non lo rifarei di certo,non sono cosi stupido, sapevo cio' che avrei scatenato,qualcun altro ne avrebbe fatto a meno di raccontarlo;ma io nn sono cosi'... CHE SERVA DI LEZIONE oggi e'stato il mio turno.... |
| |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2012 Residenza: Napoli
|
Domani comunque dovrebbero arrivare i ricambi,ho smontato gia' le parti da sostituire,magari se qualcuno e cosi'gentile da postarmi qualche guida x il rimontaggio ne sarei grato...su l'esploso ci capisco ben poco.... |
| |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
metti una foto di prima del BB !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |