Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 12, 23:33   #11 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da mastermide Visualizza messaggio
per non risentire del disturbo devi sollevarlo piu di un metro, cmq non ti preoccupare anche i migliori hanno sbagliato
Io non sono ne il migliore ne tra i migliori ma mai e poi mai mi è vento in mente di provare un elimodello come un 450 in casa, nemmeno un 250.

Saluti
laser02 non è collegato  
Vecchio 13 giugno 12, 23:56   #12 (permalink)  Top
STENO
Guest

L'effetto suolo scompare + o meno all'altezza del cuscino...
O se hai un letto a castello appena prima del materasso posto sul letto superiore...

Pero' secondo me dovresti prendere ALMENO un classe 500 se non 600... Si sa che + grandi sono e + stabili sono gli eli RC.
Questa maggior stabilita' secondo me si traduce in maggior sicurezza in camera da letto... Quello non scappa via come un 450...e puoi trimmare con + tranquillita'...

.................

(Buaaaaaahhhhh)

Ultima modifica di STENO : 14 giugno 12 alle ore 00:01

Vecchio 14 giugno 12, 00:06   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Xp450 Visualizza messaggio
ma possono essere anche moolto pericolosi ...
Ti abbiamo mortificato abbastanza?
Su, è andata bene, speriamo che altri imparino da queste "osservazioni caustiche"...

Mi raccomando, ALL'APERTO e lontano da te e più ancora dai presenti, nonchè auto ecc.
Occhi aperti? Si, ma pronti ad essere chiusi...
sescot non è collegato  
Vecchio 14 giugno 12, 01:04   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-05-2012
ok,avete tutti ragione,ho letto la brutta storia di quel ragazzo al campo di volo,la strigliata mi e'bastata ; non conosco molti post perche' comunque sono nuovo del forum,pero'addirittura fare "pena"grande romano! credo che sia di Roma.....vabbe scagli la prima pietra chi nn hai mai sbagliato;di certo sappiamo che l'esperienza insegna tante cose .....non lo rifarei di certo,non sono cosi stupido, sapevo cio' che avrei scatenato,qualcun altro ne avrebbe fatto a meno di raccontarlo;ma io nn sono cosi'...
CHE SERVA DI LEZIONE oggi e'stato il mio turno....
Xp450 non è collegato  
Vecchio 14 giugno 12, 01:23   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Ciao,
volevo rendervi partecipe di cio'che mi è capitato oggi....
ormai in hovering riesco a stare anche in spazi angusti, ho una buona padronanza
del mio eli ma non eccelsa,ho il brutto vizio di trimmerare mentre sto' in volo a una 30 di cm da terra....
stavolta mi e'andata male...avendo il gas a sinistra, ho lasciato per mezzo secondo il direzionale di destra l'eli x mia inconsapevole inesperienza ha urtato un laterale del letto; io non mi sono fatto niente grazie a DIO ma l'eli purtroppo ha subito danni,Main Rotor Holder rotto su un lato,Flybar Control Set spaccato in due,Flybar paddle rotto nella filettatura (stanamente le pale nessun danno perche'si sono ripiegate su se stesse)gia' ordinato i ricambi,sono una persona molto attenta ma per una ca..... del genere potevo farmi davvero male ......gli elicotteri sono bellissimi, almeno per me sono diventati una droga ,ma possono essere anche moolto pericolosi ....mi rivolgo a tutti i principianti:
ragazzi non abbassate mai la guardia !!!
per me e'stata una grande lezione ,mi dispiace un po'per il portafoglio.....ma va bene cosi'.....
l'unica frase assurda nel contesto delle altre ...
Vecchio 14 giugno 12, 01:24   #16 (permalink)  Top
User

Domani comunque dovrebbero arrivare i ricambi,ho smontato gia' le parti da sostituire,magari se qualcuno e cosi'gentile da postarmi qualche guida x il rimontaggio ne sarei grato...su l'esploso ci capisco ben poco....
Xp450 non è collegato  
Vecchio 14 giugno 12, 01:26   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Domani comunque dovrebbero arrivare i ricambi,ho smontato gia' le parti da sostituire,magari se qualcuno e cosi'gentile da postarmi qualche guida x il rimontaggio ne sarei grato...su l'esploso ci capisco ben poco....
della tua camera da letto ?

metti una foto di prima del BB !
Vecchio 14 giugno 12, 01:27   #18 (permalink)  Top
User

vuoi sapere cosa mi ha salvato? il tx hold sulla radio.... anche per questo le pale nn hanno subito danni....
Xp450 non è collegato  
Vecchio 14 giugno 12, 01:30   #19 (permalink)  Top
User

devo dire che me la sono vista brutta,sarei ipocrita a dire il contrario
Xp450 non è collegato  
Vecchio 14 giugno 12, 01:36   #20 (permalink)  Top
User

BB?!? cosa?
Xp450 non è collegato  
Discussione chiusa