| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2012
| Un aiutino su Phoenix
Sicuramente Vi annoio per Voi veterani del volo. "Perdonatemi! ". Ho acquistato Phoenix per impatare qualche figura, lo uso con la mia radio Spektum. La mia domanda é: non è possibile volare con il simulatore usando le impostazioni che ho per il mio Eli, devo per forza usare una memoria nuova (sulla radio). In pratica vorrei variare alcuni valori sul Sim. per verificarne ghi effetti, poi provali sul mio eli. Grazie mille per le risposte |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
però TE LO SCONSIGLIO il rischio è che alla fine imposti qualcosa che ti potrebbe far rompere il modello vero a parte che con alcuni modelli veri non può essere tutto uguale (primo fra tutti il mix del piatto, se è un ccpm), poi trovo molto più proficuo copiare la memoria che ti interessa ed usare quella copiata per tutte le variazioni che vuoi ci sono 10 memorie, perché non approfittarne ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Grazie rugrug della tua tempestiva risposta. Si faccio già in parte come hai scritto, Cioè uso una copia della memoria del mio Trex, e volo con il Sim. usando lo stesso elicottero che possiedo. ma mi incavolo quando sul Sim. le cose vengono una meraviglia, e in pratica......... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
vuol dire che sei con i piedi per terra il che non guasta, anche se non gusta p.s. ma nella memoria per il sim, hai messo il piatto (SWASH TYPE) a 90° / 1 servo ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
p.s. ma nella memoria per il sim, hai messo il piatto (SWASH TYPE) a 90° / 1 servo ?[/QUOTE] Si, riesco a farlo volare solo se sulla radio imposto (SWASH TYPE) a 90° / 1 servo. Mi stò convincendo che la differenza tra la teoria (Simulatore) e la pratica (sul campo) forse c'è solo la PAURA. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
Mi stò convincendo che la differenza tra la teoria (Simulatore) e la pratica (sul campo) forse c'è solo la PAURA.[/QUOTE] Non mi soffermo sulla differenza pratica del volo simulato al pc e quello reale per non aprire un dibattito....ma di sicuro quella psicologica la fa da padrona | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Ancora.... NON E' UN SIMULATORE..... ![]() Un simulatore simula la realtà. Inclusi i comandi: e ci mancherebbe!. Non è così per gli attuali videogiochi. Puoi imparare e divertirti ma non sperare che simuli nulla. E un gioco, ben fatto, forse il meglio ma un GIOCO. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Davvero, non ho parole... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 05 giugno 12 alle ore 23:50 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |