| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2012
|
Grazie rugrug della tua tempestiva risposta. Si faccio già in parte come hai scritto, Cioè uso una copia della memoria del mio Trex, e volo con il Sim. usando lo stesso elicottero che possiedo. ma mi incavolo quando sul Sim. le cose vengono una meraviglia, e in pratica......... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
vuol dire che sei con i piedi per terra il che non guasta, anche se non gusta p.s. ma nella memoria per il sim, hai messo il piatto (SWASH TYPE) a 90° / 1 servo ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2012
|
p.s. ma nella memoria per il sim, hai messo il piatto (SWASH TYPE) a 90° / 1 servo ?[/QUOTE] Si, riesco a farlo volare solo se sulla radio imposto (SWASH TYPE) a 90° / 1 servo. Mi stò convincendo che la differenza tra la teoria (Simulatore) e la pratica (sul campo) forse c'è solo la PAURA. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
Mi stò convincendo che la differenza tra la teoria (Simulatore) e la pratica (sul campo) forse c'è solo la PAURA.[/QUOTE] Non mi soffermo sulla differenza pratica del volo simulato al pc e quello reale per non aprire un dibattito....ma di sicuro quella psicologica la fa da padrona | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |