| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: bologna
| aiuto brushless che gira frenato
ho un problema di questo tipo. dopo qualche minuto di volo l'elicottero un hb king v3 perde potenza, atterro, stacco la batteria e mi accorgo che girando la corona principale la medesima rimane frenata, stacco il motore e tutto ricomincia a girare fluido motore e corona . Ho sostituito i cuscinetti del motore brushless ma il difetto rimane. mi domando se dovrei sostituire il motore oppure se tutto cio' puo essere dovuto ad altre anomalie. grazie in anticipo per la risposta francesco |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| ma possibile che non ci sia nessuno che gira nei pressi di rimini/cesenatico/cesena?? | thkid7777777 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 15 | 06 gennaio 11 19:49 |
| Coda che gira in hovering. Se do throttle tende a girare più veloce. da che dipende? | searchworlds | Elimodellismo Principianti | 11 | 13 novembre 09 16:12 |
| savage frenato!! | hpgiucos | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 17 aprile 09 13:34 |
| brushless non gira... | ebonomi | Aeromodellismo Principianti | 4 | 12 agosto 08 16:01 |
| Trex che gira su se stesso Aiuto!!!!! | PIKIMATTE | Elimodellismo Principianti | 18 | 17 settembre 06 18:13 |