Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 12, 16:18   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eurofly87
 
Data registr.: 12-05-2010
Residenza: castiglione del lago(PG) londra (de solito)
Messaggi: 59
un buon modo per imparare è prendersi un buon simulatore(phoenix, rflight ecc ecc.) e una radio tipo dx6 specktrum con cavo ( dopo te la porti dietro pure per i modelli). intanto che ti simuli i tuoi voli aquisterai sempre piu dimestichezza con gli stick , sensibilità, modi di volare ecc ecc. è un passo che ti fa risparmiare moolti soldi.fidati. e pian piano ti costruisci il tuo gioiellino ... ma se nn hai un campo volo vicino .. e la miglior soluzione. ovviamente se lo tiri su settato nel miglior modo e ci fai le capriole al primo secondo volo .. tanto di cappello!! te lo auguro.
eurofly87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 16:41   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davidbass86
 
Data registr.: 07-05-2012
Residenza: Caserta
Messaggi: 242
lo so ma al momento ho solo questo, a meno che non ci sono altri modelli meno costosi rispetto al trex ecc... ben venga senò niente al momento non ho 500 euro

ci sono altri modelli alrettanto buoni cm il rex ? ma che costano di meno?
davidbass86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 16:45   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piero80
 
Data registr.: 16-07-2011
Residenza: catanzaro
Messaggi: 854
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da davidbass86 Visualizza messaggio
vabene ragazzi avete ragione mi sa che prenderò il plus, aspetto di racimolare qualche altro soldo, ho chiamato rc italia come detto da mirco, me lo vende per 539 euro, non sono caramelle

per il momento mi arrangio con il solo pro 328
Io eviterei di prendere quel modello con tutta quella plastica di dubbie qualità.
Pensa che già una meccanica align con testa in alluminio ha un sacco di gioco,figuriamoci quella in plastica dopo un 40-50 voli.
piero80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 16:55   #24 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da piero80 Visualizza messaggio
Io eviterei di prendere quel modello con tutta quella plastica di dubbie qualità.
Pensa che già una meccanica align con testa in alluminio ha un sacco di gioco,figuriamoci quella in plastica dopo un 40-50 voli.
Quoto.
Non capsico sta politica di casa Align con il 450 plus....na vaccata.
Parere personale....ma pure sempre vaccata resta.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 17:05   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Quoto.
Non capsico sta politica di casa Align con il 450 plus....na vaccata.
Parere personale....ma pure sempre vaccata resta.
forse han da riciclare rimanenze di magazzino, un po' come la recente fuso con meccanica Blade SR (un flop micidiale, secondo me l'SR... la fuso si vedrà...)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 20:28   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
mh mi sembra che come sempre ci si sia puntati su un solo modello............ma scusa rug ,tu che sei un esperto,ma modelli come minititan v2 o kds innova sono da considerare cinesate da quattro soldi??
Non so io come ho gia' detto mi sto guardando un po' in giro sui 450 e indubbiamente il rex e un ottimo modello lo sanno tutti ,ma gli altri proprio non sono da considerare come alternative? Lo so che non ci sono un sacco di alternative ma cmq quei paio di modelli che ho citato poco fa non sono validi secondo te?
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 21:17   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da sandex Visualizza messaggio
mh mi sembra che come sempre ci si sia puntati su un solo modello............ma scusa rug ,tu che sei un esperto,ma modelli come minititan v2 o kds innova sono da considerare cinesate da quattro soldi??
Non so io come ho gia' detto mi sto guardando un po' in giro sui 450 e indubbiamente il rex e un ottimo modello lo sanno tutti ,ma gli altri proprio non sono da considerare come alternative? Lo so che non ci sono un sacco di alternative ma cmq quei paio di modelli che ho citato poco fa non sono validi secondo te?
eh no, non mi puoi accostare un Mini Titan V2 con un Kds !

Siamo proprio agli antipodi filosofici e costruttivi !




per farla breve:


ci sono 450 migliori del Rex, però li paghi, e poi magari aspetti un bel po' per i ricambi,che magari costano anche cari

http://curtisyoungblood.com/products_view.php?id=35


altri esempi il Protos Mini e il MT V2 (parliamo di cifre di circa il doppio)




e altri che adesso non ricordo, tutti modelli particolari, spesso con meccaniche sofisticate, o comunque degli "outsider"





altro 450 d'eccellenza è questo, prezzo come i suddetti, e ricambi probabilmente carucci e non così diffusi come gli Align:


- HelyGo - EMBLA 450E KIT TESTA FLYBARLESS




poi ci sono gli Align










e dopo questi, TUTTO IL RESTO, che sta sotto, e che a me personalmente non interessa (io voglio modelli che quando decido di andare a farmi un voletto, torno a casa con il voletto fatto, e non con i soliti problemi da risolvere, problemi che puoi leggere su tutti i 3D e clubs che abbiamo qua)

questo ovviamente non significa assolutamente che ci si debba adeguare al mio punto di vista, anzi

ma siccome chiedete, io rispondo e dico la mia come qualunque altro



secondo me l'ERRORE PRIMARIO che molti fanno, è non chiedersi che cosa vogliono e che cosa cercano veramente



che poi, tutto sommato, non è soltanto il MIO, di punti di vista, ma di parecchi altri, e cmq basta leggere in giro dei problemi di 'sti cloni per capire come vanno


il Tarot, che è considerato uno dei migliori, l'ha preso un mio amico qualche mese fa, non è riuscito a farci ancora una manciata di voli, è alle prese con la coda per cercare di capire se è il giro, o il servo, e ha già cambiato un pezzo qua e uno là

quando ce l'hai, ti tocca "provvedere", altrimenti che fai, lo butti, oppure lo rifili a qualche povero ingenuo ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 21:47   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da piero80 Visualizza messaggio
Io eviterei di prendere quel modello con tutta quella plastica di dubbie qualità.
Pensa che già una meccanica align con testa in alluminio ha un sacco di gioco,figuriamoci quella in plastica dopo un 40-50 voli.
....beh io non sarei così drastico con la plastica !

40/50 voli senza crash ( per un principiante che incomincia ...da metterci la firma !)

E al primo crash ,volendo,si sostituisce anche con pezzi di titanio
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 21:53   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
....beh io non sarei così drastico con la plastica !

40/50 voli senza crash ( per un principiante che incomincia ...da metterci la firma !)

E al primo crash ,volendo,si sostituisce anche con pezzi di titanio
ma poi ha problemi a fare le RMN ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 22:52   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno30
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 1.017
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
eh no, non mi puoi accostare un Mini Titan V2 con un Kds !

Siamo proprio agli antipodi filosofici e costruttivi !




per farla breve:


ci sono 450 migliori del Rex, però li paghi, e poi magari aspetti un bel po' per i ricambi,che magari costano anche cari

http://curtisyoungblood.com/products_view.php?id=35


altri esempi il Protos Mini e il MT V2 (parliamo di cifre di circa il doppio)




e altri che adesso non ricordo, tutti modelli particolari, spesso con meccaniche sofisticate, o comunque degli "outsider"

...
Niente da dire sul rave, chapeau...ma mettiamoci anche il beam E4 e X-cell furion per dirne un paio, ma cosa intendi con "outsider" Rug?

Cmq, considerazione mia, la storia è vecchia come questo forum, va anche bene un pò di campanilismo, ma "uno" si compra un eli e quello è il top, dei top, del top, tutti ad eccezione di chi prende il synergy che invece sta sulle sue
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[INFO] Dove acquistare ricambi NON originali trex 450 se v2 sirxenos Elimodellismo Principianti 9 29 aprile 12 23:35
Info dai possessori di Align Trex 450 SE V2 zupermario Elimodellismo Principianti 9 27 settembre 10 13:55
TREX 450 SE V2 - ESC RCE-BL25X-35X info baracca1 Elimodellismo Principianti 3 22 febbraio 09 16:12
Info : Ricevente TRex 450 S Giulianottero Elimodellismo Principianti 13 29 aprile 08 17:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002