| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() |
Ciao Rug, tutto bene direi...ultima modifica tiene che è una bellezza!! Foro passante senza filetto nella marmitta, vite M3x50, doppio dato autobloccante...col caz che viene via!! ![]() Ora poi sto usando Jet's Promix 15% Heli e OS n.8, davvero lo sento bene...regolare e mi tiene bene il minimo! ![]() Sto uscendo proprio ora, rimetto in volo il Tarot 450 che altrimenti mi diventa geloso e poi faccio un serbatoio con il raptor!! Tra meteo, terremoto, lavoro...uscire a volare è una corsa ad ostacoli ultimamente!! Ciao Grande! CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
x Pan: Fai il programma aereo sulla radio, poi quella non la tocchi più. A quel punto da phoenix entri nel menu "Mia radio" o "miei comandi" e assegni il Canale che vuoi al relativo controllo modello. Non cambiare i mode alla radio, perchè anche il modello cmq lo setterai mettendo i servi nei relativi canali delle RX, stessa cosa con phoenix, assegni un canale (selezionadolo dalla tendina) al relativo controllo. Vedrai che appena capisci nella schermata a cosa mi riferisco, ti sarà tutto più facile!! X RugRug: Vero anche il tuo ragionamento, però teniamo conto che il kit mi è stato venduto assemblato al 85%, le due viti che avevo in dotazione erano delle M3x30 invece che M3x35...quindi non essermi accorto subito del fatto mi ha portato a serrare in modo errato la marmitta al motore. Una volta spannato, non volendo prendere un'altra marmitta, unica opzione forare con punta del 3 e mettere vite con dado e controdato...entrambi autobloccanti. Ti dirò, quasi quasi sono contento che sia andata così...ci ho perso tempo, ho fatto prove, ho risolto con pazienza e perseveranza...e questo è modellismo che sia elettrico o nitro!! Ora mi sto guardando attorno per un elettrico classe 600, o un rex oppure l'X50E della TT!
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
| Citazione:
problema risolto ora funziona sia con eli che aerei senza cambiare nulla.In realta' non avevo considerato o meglio visto che agendo a destra su un cursore potevo giungere ad altre impostazioni specifiche per aereo,mi e' bastato invertire qualche canale ed e' tutto ok,grazie ancora. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |