Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 06, 13:17   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2006
Messaggi: 436
Cosa manca per volare?????????

Chiedo dei consigli a qualcuno + esperto di me (praticamente tutti) è una settimana che faccio dalle 4 ore in internet cercando di capire quale eli fosse + adatto per partire, visto che di mestiere faccio il perito meccanico ho acquistato ieri su ebay un Raptor 30 usato che mi ha colpito per i disegni della cabine e il resto, premetto che leggo bene il tedesco e traducendo quello che mi ha scritto il venditore mi manca il giroscopio g 400 + la radio e la atrezzatura da campo per cominciare questa è l' asta in questione http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN%3AIT&rd=1
Preferisco non acquistare radio con costi elevati ma partire con una Graupner mx 12 solo non riesco a capire se devo acquistare anche i quarzi che tra l' altro non capisco a cosa servono.
Detto questo se qualcuno è così gentile da dirmi cosa devo ancora acquistare per avere il tutto operativo visto che vorrei ordinare adesso tutto l' occorrente in un colpo solo per evitare ulteriori attese.
Grazie per la cortese attenzione

Ultima modifica di satmania63 : 08 maggio 06 alle ore 13:26
satmania63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 06, 13:22   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2006
Messaggi: 436
Aggiungo quello che mi ha srcritto ieri tradotto in italiano:

Acquisto MX, 12 set 35 Mhz, robbe G400 o migliore, benzina di volo 6-Kant-Starter batteria -Akku, farti aiutare da un pilota esperto,
satmania63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 06, 13:25   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kiriku79
 
Data registr.: 24-02-2006
Residenza: Napoli Fly Hard Model Club
Messaggi: 953
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Ciao