| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se non lo voli, al "banco" resta una mera curiosità se invece lo voli, basta che lo porti ad altezza "siepe" e vedi se traca o non traca
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 14 maggio 12 alle ore 00:27 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Fatti aiutare da Nevio se non riesci a farlo tu. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011
|
Si si il modello lo volo.... e che penavo che fissandolo ad un piano la cosa rsultasse piu semplice.... Le pale fuori track me ne sono accorto in volo, dopo ovviamete che la cosa e stata discussa e messa a conoscenza.... ![]() Saluti. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| la misurazione statica del passo a varie posizioni del collettivo può dare delle indicazioni utili per orientarsi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
Citazione:
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | ||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
![]() ovviamente questo ti costa due lipo (nel senso mi faccio le mie + 2 tue che mi piace come vanno)
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |