| | #31 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Se lo usi su un heli, ribadisco che è troppo piccolo, non sgranerà perchè ha il gear in metallo ma se si rompe la squadretta in volo perchè in plastica o in aterraggio per flessione o imputamento dei linkage..non è una bella cosa......non è un servo da helicottero classe 450.....al max 250!!! "...The new HS-5055MG is a perfect choice for smaller high performance electric helicopters, aircraft and sail planes...." Link ricambi e compatibilità: Servo Horns and Hardware - Hitec RCD saluti Ultima modifica di laser02 : 14 maggio 12 alle ore 11:38 | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
![]() Ho trovato un sito in cui ci sono gli hitec hs65hb e gli hs65mg. La differenza è di 5 euro tra l'uno e l'altro. Ora mi(vi) chiedo : vale la pena spendere questi 5 euro in più a servo oppure uno vale l'altro ? Si equivalgono più o meno a resistenza in caso di crash o atterraggio brusco ? ![]() Considerato che ne vorrei prendere 4 o 5 , i 5euro si moltiplicano.. | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
volate volate e se per caso sgranate, portate i chicchi al mulino ... ci fate la farina, impastate con acqua sale e lievito, mettete in forno, vendete il pane, e con il guadagno cambiate gli ingranaggi c'est facile !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |